annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma questo beverone è fatto con spumante e succo d'arancia? Xkè ne ho sentito parlare..è un aperitivo che si usa bere mooltissimo in una città al nord..insomma in questa citta' iniziano alle 8 a bere questo beverone e poi continuano sino a tardi ma nn mangiano mai, dunque si ubriacano alla grande..e' ovvio a stomaco vuoto cosa reggi? Nemmeno l'acqua...

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Sardissimo...io nn mi avventuro coi frutti di mare crudi perchè da piccolo ho avuto la salmonellosi e nn la raccomando a nessuno
      ah ho capito.....
      lo sai che i pugliesi mangiano il pesce crudo, tipo il polpo crudo o le seppie crude???

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        nn ho capito la storia della ragazza, cos'è che faceva???
        sei sicuro che il beverone nn ti ha messo a KO?
        la ragazza era qui in vacanza, italiana ma vive all'estero. NN era il massimo....ma cmq.... si è scatenata con il picchiatore e anche mezzo imboscati in riva al mare.
        Il beverone non mi ha steso! Forse a tratti 1 pò allegro ma avevo il controllo della situazione. Altri amici invece erano belli cotti...Questo sì che è autocontrollo! ahahahhahah...certo tutta quella carne ha giovato...pancetta, salsiccia, spiedini, wurstel....

Commenta

Ma questo beverone è fatto con spumante e succo d'arancia? Xkè ne ho sentito parlare..è un aperitivo che si usa bere mooltissimo in una città al nord..insomma in questa citta' iniziano alle 8 a bere questo beverone e poi continuano sino a tardi ma nn mangiano mai, dunque si ubriacano alla grande..e' ovvio a stomaco vuoto cosa reggi? Nemmeno l'acqua...
          Spumante non penso proprio...succo di qualche frutta sì + 1 buona dose di gin e nn so che altro. Quando ho chiesto cosa c'era mi hanno detto che il segreto del beverone nn andava violato! Tutto sommato nn mi interessava indagare + di tanto ....
          Cmq come cantavamo quando giocavo a rugby...."e l'acqua che fa male, la birra fa cantar"

Commenta

cacchio! solo io non ho fatto una mazza la sera di ferrogosto! sto invecchiandoooooooooooooooooooooooooooooo......... ............
            p.s. Gio' tra un colpo ed un altro potevi fargli qualche mossa tu alla ragazza!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

brava Manu che stiri! ce ne fossero di donne come te!
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ah ho capito.....
                lo sai che i pugliesi mangiano il pesce crudo, tipo il polpo crudo o le seppie crude???
                nn solo i pugliesi. Una volta quando facevo pesca sub ho dato 1 morso a un cefalo appena pescato...auauauauauau follie di gioventù....

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  la ragazza era qui in vacanza, italiana ma vive all'estero. NN era il massimo....ma cmq.... si è scatenata con il picchiatore e anche mezzo imboscati in riva al mare.
                  Il beverone non mi ha steso! Forse a tratti 1 pò allegro ma avevo il controllo della situazione. Altri amici invece erano belli cotti...Questo sì che è autocontrollo! ahahahhahah...certo tutta quella carne ha giovato...pancetta, salsiccia, spiedini, wurstel....
                  ho capito, cmq è il beverone di cui parlo io..si c'è anche il gin..chi l'ha inventato ha questa fissa che nn si deve dire quali sono gli ingredienti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    cacchio! solo io non ho fatto una mazza la sera di ferrogosto! sto invecchiandoooooooooooooooooooooooooooooo......... ............
                    p.s. Gio' tra un colpo ed un altro potevi fargli qualche mossa tu alla ragazza!
                    Bo nn mi ispirava così tanto in effetti, altrimenti nn mi sarei allontanato facilmente....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      brava Manu che stiri! ce ne fossero di donne come te!
                      xkè le donne nn stirano tutte? anche gli uomini se è x questo...almeno il mio stira..certo le camicie stirate da lui nn sono come quelle stirate da me però...meglio di niente

Commenta

Sto operando...
                      X