Ma questo beverone è fatto con spumante e succo d'arancia? Xkè ne ho sentito parlare..è un aperitivo che si usa bere mooltissimo in una città al nord..insomma in questa citta' iniziano alle 8 a bere questo beverone e poi continuano sino a tardi ma nn mangiano mai, dunque si ubriacano alla grande..e' ovvio a stomaco vuoto cosa reggi? Nemmeno l'acqua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioSardissimo...io nn mi avventuro coi frutti di mare crudi perchè da piccolo ho avuto la salmonellosi e nn la raccomando a nessuno
lo sai che i pugliesi mangiano il pesce crudo, tipo il polpo crudo o le seppie crude???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggionn ho capito la storia della ragazza, cos'è che faceva???
sei sicuro che il beverone nn ti ha messo a KO?
Il beverone non mi ha steso! Forse a tratti 1 pò allegro ma avevo il controllo della situazione. Altri amici invece erano belli cotti...Questo sì che è autocontrollo! ahahahhahah...certo tutta quella carne ha giovato...pancetta, salsiccia, spiedini, wurstel....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioMa questo beverone è fatto con spumante e succo d'arancia? Xkè ne ho sentito parlare..è un aperitivo che si usa bere mooltissimo in una città al nord..insomma in questa citta' iniziano alle 8 a bere questo beverone e poi continuano sino a tardi ma nn mangiano mai, dunque si ubriacano alla grande..e' ovvio a stomaco vuoto cosa reggi? Nemmeno l'acqua...
Cmq come cantavamo quando giocavo a rugby...."e l'acqua che fa male, la birra fa cantar"
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah ho capito.....
lo sai che i pugliesi mangiano il pesce crudo, tipo il polpo crudo o le seppie crude???
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiola ragazza era qui in vacanza, italiana ma vive all'estero. NN era il massimo....ma cmq.... si è scatenata con il picchiatore e anche mezzo imboscati in riva al mare.
Il beverone non mi ha steso! Forse a tratti 1 pò allegro ma avevo il controllo della situazione. Altri amici invece erano belli cotti...Questo sì che è autocontrollo! ahahahhahah...certo tutta quella carne ha giovato...pancetta, salsiccia, spiedini, wurstel....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiocacchio! solo io non ho fatto una mazza la sera di ferrogosto! sto invecchiandoooooooooooooooooooooooooooooo......... ............
p.s. Gio' tra un colpo ed un altro potevi fargli qualche mossa tu alla ragazza!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobrava Manu che stiri! ce ne fossero di donne come te!
Commenta
Commenta