annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MI AGGREGO AGLI AUGURI PER FERRAGOSTO, ANCHE SE IO SONO ANCORA IN UFFICIO e partirò solo sabato....
    un bacio a tutti Nicky
    Nicky

Commenta

Auguri a tutti un buon ferragostoooo....

Commenta

quando si conosceranno i risultati delle proive scritte inps??

Commenta

auguri a tutti di buon ferragosto!
          p.s. ogni promessa è debito Spruzzy.....
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Manu mi raccomando, lascia stare a casa la tossinlite e divertiti!!

Giò ma tu non vai in vacanza? Siamo in Sardegna, dico io, c'è solo l'imbarazzo della scelta e tu non vai in vacanza? Dimmi che vai in vacanza, ti prego...

Comunque avevo intenzione di mangiare un sacco per ferragosto (magari per cena capatina in qualche agriturismo di buona cucina tipica...e di giorno in spiaggia...). In verità stavo meditando di fare una capatina da Goku in Calabria per strafogarci insieme di soppressata piccante (me l'ha promessa...) e verdurine sottolio (soprattutto melanzane...gnam!!)...La vedo grigia per la mia linea...Giòòòò non riesco ad uscire dal tunnell....aiutooooo!!!!

Vabbé, io ragasssuoli vi saluto perché devo organizzare per partire in campeggio un bel paio di giorni. Ancora non si è deciso, ma dove trovo un campeggio libero mi lancio...ora faccio due telefonatine e domani si parteeeeeeeeee!!!!!!!!!
            Ciao a tutti e fatte i bravi in assenza mia e di manu....mi raccomandoooo!!!!

(menomale che ci sono solo Gin e Goku...senza la terza G sono abbastanza tranquilli...fiuuu!)

Un bacione a tutti e buon ferragosto!
            Vacanza sì, ma per ferragosto sto in zona. Cmq devi uscire dal tunnel spruzzy! Hai presente il film di Fantozzi dove si faceva rinchiudere e non poteva mangiare? Ecco dovresti andarci qualche giorno ahahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
              Monella si ma anche tanto bUona e DolZe 8dolce l'ho scritto con la Z per farlo sentire piu teneroso eh) .. sogni d'orooooooooooo a tuttiiiiiiii
              Ormai non hai scampo....ti incateno!!! Vado a cercare 1 paio di manette

Commenta

ciauzzzzz Gio'! che combini?

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  quando si conosceranno i risultati delle proive scritte inps??
                  diverse pagine prima qualcuno ha scritto che si conosceranno intorno alla fine di ottobre.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    ciauzzzzz Gio'! che combini?
                    Giorno goku e company...non combino nulla di buono. Stanotte andrò in spiaggia con amici e ci uniremo a qualche falò...anche andare in disco nn mi dispiacerebbe oggi. Tu che farai?
                    Goku ma tu sei avvocato per i fatti tuoi? Hai 1 studio tuo giusto? Alla fine se uno deve fare l'avvocato è meglio essere indipendente penso, altrimenti meglio fare il dipendente pubblico o di qualche società almeno hai 1 contratto!

Commenta

si Gio' sono avvocato per i fatti miei. ho uno studio insieme ad un collega.....cmq sai come la penso riguardo la professione forense! buone vacanze!

Commenta

Sto operando...
                      X