Manu mi raccomando, lascia stare a casa la tossinlite e divertiti!!
Giò ma tu non vai in vacanza? Siamo in Sardegna, dico io, c'è solo l'imbarazzo della scelta e tu non vai in vacanza? Dimmi che vai in vacanza, ti prego...
Comunque avevo intenzione di mangiare un sacco per ferragosto (magari per cena capatina in qualche agriturismo di buona cucina tipica...e di giorno in spiaggia...). In verità stavo meditando di fare una capatina da Goku in Calabria per strafogarci insieme di soppressata piccante (me l'ha promessa...) e verdurine sottolio (soprattutto melanzane...gnam!!)...La vedo grigia per la mia linea...Giòòòò non riesco ad uscire dal tunnell....aiutooooo!!!!
Vabbé, io ragasssuoli vi saluto perché devo organizzare per partire in campeggio un bel paio di giorni. Ancora non si è deciso, ma dove trovo un campeggio libero mi lancio...ora faccio due telefonatine e domani si parteeeeeeeeee!!!!!!!!!
Ciao a tutti e fatte i bravi in assenza mia e di manu....mi raccomandoooo!!!!
(menomale che ci sono solo Gin e Goku...senza la terza G sono abbastanza tranquilli...fiuuu!)
Un bacione a tutti e buon ferragosto!
Vacanza sì, ma per ferragosto sto in zona. Cmq devi uscire dal tunnel spruzzy! Hai presente il film di Fantozzi dove si faceva rinchiudere e non poteva mangiare? Ecco dovresti andarci qualche giorno ahahahahhah
Giorno goku e company...non combino nulla di buono. Stanotte andrò in spiaggia con amici e ci uniremo a qualche falò...anche andare in disco nn mi dispiacerebbe oggi. Tu che farai?
Goku ma tu sei avvocato per i fatti tuoi? Hai 1 studio tuo giusto? Alla fine se uno deve fare l'avvocato è meglio essere indipendente penso, altrimenti meglio fare il dipendente pubblico o di qualche società almeno hai 1 contratto!
Commenta