annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buonanotte a tuttiiiiiii!!!!
    Ragazzi io dormo che sonno ho io...nanna io...sonno...

Commenta

notteeeeeee Spruzzyyyyyyyyyyyyy
      p.s. me wi che mi puoi chiamare gokù......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

PicchiateMi!!!!!! manco da un po'.. ma il mare chiamaaaaaaaaa...... si accettano frustini e catene sigh ... mi sacrifichero'..... ahhahahahahah sogni d'oroooooooo smackkkk

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          giàààààààààà...oggi goku e gin nn si vedono..mi preoccupo..chissà che combinano..per nn parlare poi di giovanni..deve avere trovato qualche svedese
          Giorno a tutti!......Mi sono assentato 1 pò ma niente svedesina...purtroppo! Piccola riflessione: perchè alle compagnie aeree cosidette "low cost" cioè a basso costo le chiamano così? Non ho trovato niente di low cost per tutto agosto!...
          Che giornata del cavolo qui oggi. Vento! Ho sonnoo......il pensiero che tra 1 pò devo riimmergermi nella cruda realtà della vita quotidiana del lavoro e concorsi mi angoscia! In questi giorni non voglio sentir parlare neanche di politica. Appena vedo dibattiti politici in tv cambio e se qualcuno me ne parla scappo! ahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            PicchiateMi!!!!!! manco da un po'.. ma il mare chiamaaaaaaaaa...... si accettano frustini e catene sigh ... mi sacrifichero'..... ahhahahahahah sogni d'oroooooooo smackkkk
            Ueeee Venusss.....sembra 1 invito al sadomaso.......se te gusta farti incatenare e frustare....ti facciamo frustare dal goku, io nn ci riesco.

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Ueeee Venusss.....sembra 1 invito al sadomaso.......se te gusta farti incatenare e frustare....ti facciamo frustare dal goku, io nn ci riesco.
              ti quoto Gio'! cmq neanche io me la sento di frustarla.......ho un cuore d'oro!
              Gio' le compagnie low cost sono tali solo sulla carta.....
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ti quoto Gio'! cmq neanche io me la sento di frustarla.......ho un cuore d'oro!
                Gio' le compagnie low cost sono tali solo sulla carta.....
                Concordo! Dai Venuss ti accontenti se ti leghiamo e basta? Legarti sì! Se pò fà....vero go?
                Quanto alle low cost sono low cost per pochi! I prezzi bassi li mettono in giorni del cavolo quando nessuno viaggia

Commenta

ciao spruzzy, ci sono 2 tipacci che mi bussano alla porta..nn è che sono gli amici tuoi????
                  ma io mi sono armata con un mega fucile ad acqua..vedrai che riuscirò a difendermi

Commenta

giovanni hai già iniziato a fare i quiz x il concorso al min. interno? io ieri sino all'una mi sono fatta quelli di attualità

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      giovanni hai già iniziato a fare i quiz x il concorso al min. interno? io ieri sino all'una mi sono fatta quelli di attualità
                      No no no....quiz?? E che significa questa parola? ahahahah manu stai studiando una lingua straniera per caso? Voglio vincere al super enalotto, fare 6! Ecco cosa voglio! Oddio neanche ci gioco....Se gioco e vinco regalo qualche decina di migliaia di euro a tutti voi fedelissimi....E poi mi giro il mondo! se se se....come no eh?

Commenta

Sto operando...
                      X