Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggiomenomale...perchè io vizi ancora non ne trovo...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioNO Gin, fumavo e ho smesso...il caffè non mi piace...i superalcolici mi stordiscono e mi fanno dormire male...non saprei...non riesco a uscire dal tunnel...porcamiseria! E adesso?
...sniff...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioEcco, vuol dire che non sono il tuo tipo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...al quarto vizio che ti mancava un dubbio era sorto pure a me...
Li devo eliminare...subito!!!!
Ma Gin, dovresti smettere anche tu di bere caffè comunque. Fa male e non aiuta la memoria, lo sapevi? Almeno sostituiscilo col te verde che ha gli antiossidanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa Gin, dovresti smettere anche tu di bere caffè comunque. Fa male e non aiuta la memoria, lo sapevi? Almeno sostituiscilo col te verde che ha gli antiossidanti....
dovrei togliere il caffè? dici? effettivamente mi può fare male...il te verde...gli anti ossidanti...
mh...scusa.... ma il teh verde è quello che si fuma?
perchè se è così sono a posto!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioChe cosa hai mangiato a cena?
formaggi misti
frutta: pesche, cantalupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...Scusa ma questa mi ha fatto troppo ridere...
dovrei togliere il caffè? dici? effettivamente mi può fare male...il te verde...gli anti ossidanti...
mh...scusa.... ma il teh verde è quello che si fuma?
perchè se è così sono a posto!
Io parlavo sul serio...per darti un buon consiglio...e tu invece sei peggio di quei vecchietti testardi...
Haa ma si fa in fretta a convincere i vecchietti testardi: camicia di forza e un bel calmante...e via...dormono e sbavano tutto il giorno senza rompere...che ne dici? Mi sembra una soluzione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioanelletti al forno alla palermitana
formaggi misti
frutta: pesche, cantalupo
Che buoni i formaggi, io li adoro...che formaggi avete li in sicilia? Mi sembra un posto adatto per fare dei buoni formaggi...
Commenta
Commenta