annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    brutte e vecchie...
    Nessuna notizia certa... si parla di metà ottobre....
    Poi ti leggi le precedenti 10 pagine, scritte dalle 3 secchione del forum, su tutti i diversi tipi di responsabilità e ti vien voglia di buttare tutto, comprarti 2 pecore e darti all'allevamento...
    Gin non essere pessimista. Però l'idea delle pecore non era male...mi sà che la faccio diventare "il piano C"...sai, se non passo i concorsi...

Dodop, niente nuove e poche vecchie (oltre che approssimative)...si aspetta...

Commenta

pessimismo e fastidio.... pessimismo e fastidio...

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Gin non essere pessimista....
      ..sarà... ma mi sento un ignorantone...

Commenta

O cavoli..pessimismo e fastidio...mutismo e rassegnazione...
        Quelle frasi ce le ho in testa da una vita...

Quasi meglio di "Quelo"...

Gin come fai ad essere un ignorantone se sei il più aggiornato di tutti in tema di diritto del lavoro e previdenza?
        Magari puoi essere poco fresco su amministrativo, ma vedrai che quando te lo rispolvererai per un orale ti tornerà in testa tutto.

Commenta

Gin come fai ad essere un ignorantone se sei il più aggiornato di tutti in tema di diritto del lavoro e previdenza?
          ...tutto fumo...(come dice il mio pusher)...

...in realtà sono indietrissimo...
          ...uff.... quanto costa una pecora?

Commenta

...tutto fumo...(come dice il mio pusher)...

...in realtà sono indietrissimo...
            ...uff.... quanto costa una pecora?
            Allora niente arrosto? E io che ti avevo scambiato per un polletto arrosto...
            Macché Gin, guarda che a questo punto ti prendo io a parolacce. E poi indietrissimo, hai tre mesi buoni per riprendere in mano amministrativo, quindi non vedo di che ti preoccupi...Comunque la pecora potremo acquistarla in società, così dividiamo i costi. Però la porti tu a pascolare la mattina presto

Commenta

Gin tu sei un mostro di sapienza....ragazzi un saluto veloce a entrambi..io vado a prepararmi per uscire...ciao divertitevi e scrivete almeno venti pagine, così il nostro topic (così si dice?, nn ci ho ancora capito niente di questi termini a me nuovi) è sempre in prima pagina.....buona serata

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                Gin tu sei un mostro di sapienza....ragazzi un saluto veloce a entrambi..io vado a prepararmi per uscire...ciao divertitevi e scrivete almeno venti pagine, così il nostro topic (così si dice?, nn ci ho ancora capito niente di questi termini a me nuovi) è sempre in prima pagina.....buona serata
                OK Manu, sarà fatto. Buona uscita.

Commenta

...hai tre mesi buoni per riprendere in mano amministrativo, quindi non vedo di che ti preoccupi...
                  ...e commerciale...e penale... e civile.... e contabilità... e...e... ecccheccacchio....

...niente... oggi sono buio... stasera metto gli occhialini rosa e vediamo come va...

Commenta

Gin, che fine hai fatto?
                    Mi sa che non scriveremo 20 pagine per adesso. Ora devo andare.
                    Ciao Gin e smettila di deprimerti che non è come dici tu...se nò vado davvero li in sicilia, raccolgo un bel pò di lava dall'Etna e ti ci faccio un calco della tua Panda (come è successo a Pompei) lasciandola fossilizzare per benino.
                    Ciao Gin!

Commenta

...e commerciale...e penale... e civile.... e contabilità... e...e... ecccheccacchio....

...niente... oggi sono buio... stasera metto gli occhialini rosa e vediamo come va...
                      oooo, povero Gin...sei giù. Ecco, ora vedi tutto nero. Allora niente lava dell'Etna. E comunque non è così tragica come la vedi tu. Per il penale ho capito che interessano solo i reati contro la P.A., contabilità lascia il tempo che trova (e poi sono un disastro pure io), commerciale e civile possono essere un pò ostici ma interessano solo gli istituti principali (mica li devi fare da un manuale!). I peggiori sono lavoro e previdenza insieme con amministrativo. Lavoro e previdenza mi sembra che si apposto (al massimo per lavoro devi rispolverare qualcosa), amministrativo te lo vedi con calma.

Commenta

Sto operando...
                      X