Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Ma non è meglio pasta al forno a pranzo e a cena? O pasta al forno a cena e spaghetti alla carbonara a pranzo? O anche il contrario? C'ho una fame!Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggioma non è meglio fare il contrario?
Commenta
-
Propongo pasta al forno a colazione, melanzane alla parmiggiana a pranzo, peperoni ripieni a cena....Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa non è meglio pasta al forno a pranzo e a cena? O pasta al forno a cena e spaghetti alla carbonara a pranzo? O anche il contrario? C'ho una fame!
Commenta
-
Oddio! PAsta al forno a colazione.... qui si rischia di rimanere stecchiti!! Vabbè che se ci si appantofola come te, Gin, restare leggeri non è rilevante...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioPropongo pasta al forno a colazione, melanzane alla parmiggiana a pranzo, peperoni ripieni a cena....
Commenta
-
Comunque questo menù mi piace più di quello di manu. Vada per la pasta al forno a colazione...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioPropongo pasta al forno a colazione, melanzane alla parmiggiana a pranzo, peperoni ripieni a cena....
Commenta
-
....tutta invidia di chi se va oltre un cetriolino in umido ingrassa...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOddio! PAsta al forno a colazione.... qui si rischia di rimanere stecchiti!! Vabbè che se ci si appantofola come te, Gin, restare leggeri non è rilevante...
...ricevuta la mail?..
Commenta
-
Si Gin, ti ho anche risposto, augurandomi che riceva la mail di risposta entro quest'anno...Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....tutta invidia di chi se va oltre un cetriolino in umido ingrassa...
...ricevuta la mail?..
Comunque moooolto interessante...
Commenta
-
...speriamo che li hai messi nei punti giusti...Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCosa vorresti insinuare con la faccenda del cetriolino in umido? Guarda che io sono un fuscello (se non fosse per i due o tre chiletti in più del concorso....)
Che credi?
...ricevuto risposta... i piccioni oggi sono puntuali...
Commenta

Commenta