annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    noi a pranzo mangiamo solo insalata e frutta...
    Se mangiassi solo insalata e frutta finirei presto in day hospital

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
      ma non è meglio fare il contrario?
      Ma non è meglio pasta al forno a pranzo e a cena? O pasta al forno a cena e spaghetti alla carbonara a pranzo? O anche il contrario? C'ho una fame!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ma non è meglio pasta al forno a pranzo e a cena? O pasta al forno a cena e spaghetti alla carbonara a pranzo? O anche il contrario? C'ho una fame!
        Propongo pasta al forno a colazione, melanzane alla parmiggiana a pranzo, peperoni ripieni a cena....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
          Propongo pasta al forno a colazione, melanzane alla parmiggiana a pranzo, peperoni ripieni a cena....
          Oddio! PAsta al forno a colazione.... qui si rischia di rimanere stecchiti!! Vabbè che se ci si appantofola come te, Gin, restare leggeri non è rilevante...

Commenta

Comunque questo menù mi piace più di quello di manu. Vada per la pasta al forno a colazione...

Commenta

Oddio! PAsta al forno a colazione.... qui si rischia di rimanere stecchiti!! Vabbè che se ci si appantofola come te, Gin, restare leggeri non è rilevante...
              ....tutta invidia di chi se va oltre un cetriolino in umido ingrassa...

...ricevuta la mail?..

Commenta

....tutta invidia di chi se va oltre un cetriolino in umido ingrassa...

...ricevuta la mail?..
                Si Gin, ti ho anche risposto, augurandomi che riceva la mail di risposta entro quest'anno...
                Comunque moooolto interessante...

Commenta

Cosa vorresti insinuare con la faccenda del cetriolino in umido? Guarda che io sono un fuscello (se non fosse per i due o tre chiletti in più del concorso....)
                  Che credi?

Commenta

Cosa vorresti insinuare con la faccenda del cetriolino in umido? Guarda che io sono un fuscello (se non fosse per i due o tre chiletti in più del concorso....)
                    Che credi?
                    ...speriamo che li hai messi nei punti giusti...

...ricevuto risposta... i piccioni oggi sono puntuali...

Commenta

Gin ma hai ricevuto la mai? O si stà riproponendo il problema di ieri?

Ora vado che mi cercano. Ci sentiamo dopo, ok?

E niente pasta al forno, anzi, niente pantofole...oggi sono vietate! Te le ritiro quelle pantofole, Gin!

A dopo!

Commenta

Sto operando...
                      X