annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ok chiarito l'arcano mistero: si può presentare domanda per più profili, ma in ciascun profilo per una sola regione..come al solito le cose sono incomprensibili perchè vengono interpretate male
    Manu ho letto solo adesso il tuo mega post...grazie!!io mi sono iscritto a quello dei 397 e a quello di funzionario per una sola regione. Allora va bene?? certo che se i bandi fossero meno astrusi magari uno ci capirebbe qualcosina in più...è pur vero che siamo laureati ma forse chi li scrive potrebbe essere più chiaro....

Commenta

Manu, non ti ho ringraziato per la dritta sul concorso beni culturali...
      ..grassie grassie grassie...

..oh micro...sarai mica di genova? perchè io ho conosciuto un'altra mosca bianca genovese al concorso inps... sarai tu? non sarai tu?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ..oh micro...sarai mica di genova? perchè io ho conosciuto un'altra mosca bianca genovese al concorso inps... sarai tu? non sarai tu?
        no gin non sono io mi spiace...sono una mosca bianca del nord est friuli...

Commenta

Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggio
          no gin non sono io mi spiace...sono una mosca bianca del nord est friuli...
          ups....sorry...

Commenta

Manu ho letto solo adesso il tuo mega post...grazie!!io mi sono iscritto a quello dei 397 e a quello di funzionario per una sola regione. Allora va bene?? certo che se i bandi fossero meno astrusi magari uno ci capirebbe qualcosina in più...è pur vero che siamo laureati ma forse chi li scrive potrebbe essere più chiaro....
            figurati..io mi isciverò solo a quello per funzionario...scusa ma il mio mega post era dettato dallo spavento di averti eventualmente detto una cosa sbagliata allora ho esagerato con la scritta...pauraaaaaaaaaaa!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Manu, non ti ho ringraziato per la dritta sul concorso beni culturali...
              ..grassie grassie grassie...

di niente Gin..dovere e piacere..

Commenta

Chi sa quando saranno pubblicati i risultati degli scritti inps? é vera la voce di ottobre?

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                  Chi sa quando saranno pubblicati i risultati degli scritti inps? é vera la voce di ottobre?
                  a me così ha detto un commissario l'ultimo giorno

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    figurati..io mi isciverò solo a quello per funzionario...scusa ma il mio mega post era dettato dallo spavento di averti eventualmente detto una cosa sbagliata allora ho esagerato con la scritta...pauraaaaaaaaaaa!!!!
                    Sembra il programma di Lucarelli...brrividi..no,no, ho capito che qui siete un pò pazzi.. appena l'ho visto ho pensato oddio mi fanno già il necrologio e sono appena arrivato eppure non scrivo neanche tanto...aiutooo..scherzo..siete trooppo forti ..ciao ciao

Commenta

Sembra il programma di Lucarelli...brrividi..no,no, ho capito che qui siete un pò pazzi.. appena l'ho visto ho pensato oddio mi fanno già il necrologio e sono appena arrivato eppure non scrivo neanche tanto...aiutooo..scherzo..siete trooppo forti ..ciao ciao
                      grazie grazie io e Gin in rappresentanza del forum ringraziamo...ora vado a prepararmi..oggi il mio umore è nero no nerissimisssssssimo, necessito di distrazioni urgenti... ciao Gin ti auguro una buona serata, smack

Commenta

Sto operando...
                      X