Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio..oh micro...sarai mica di genova? perchè io ho conosciuto un'altra mosca bianca genovese al concorso inps... sarai tu? non sarai tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggiono gin non sono io mi spiace...sono una mosca bianca del nord est friuli...
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggioManu ho letto solo adesso il tuo mega post...grazie!!io mi sono iscritto a quello dei 397 e a quello di funzionario per una sola regione. Allora va bene?? certo che se i bandi fossero meno astrusi magari uno ci capirebbe qualcosina in più...è pur vero che siamo laureati ma forse chi li scrive potrebbe essere più chiaro....
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioManu, non ti ho ringraziato per la dritta sul concorso beni culturali...
..grassie grassie grassie...
..oh micro...sarai mica di genova? perchè io ho conosciuto un'altra mosca bianca genovese al concorso inps... sarai tu? non sarai tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggioChi sa quando saranno pubblicati i risultati degli scritti inps? é vera la voce di ottobre?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiofigurati..io mi isciverò solo a quello per funzionario...scusa ma il mio mega post era dettato dallo spavento di averti eventualmente detto una cosa sbagliata allora ho esagerato con la scritta...pauraaaaaaaaaaa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micro77 Visualizza il messaggioSembra il programma di Lucarelli...brrividi..no,no, ho capito che qui siete un pò pazzi.. appena l'ho visto ho pensato oddio mi fanno già il necrologio e sono appena arrivato eppure non scrivo neanche tanto...aiutooo..scherzo..siete trooppo forti ..ciao ciao
Commenta
Commenta