annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Manu allora se vado in puglia non avrò problemi a farmi capire!!!!!!!!!

se vai in puglia passa a salutare i parenti del fidanzato di manu poi passa a trovare me

Commenta

Manu allora se vado in puglia non avrò problemi a farmi capire!!!!!!!!!
      eh ma neanche qui...fidati!!! senti il mio migliore amico è un finanziere, è un asso informatico, programmatore dal 1984, un genio...ogni volta che ho problemi con il pc lui me li risolve....ora è in vacanza, ma quando torna se vuoi gli presento il tuo problema e ti riferisco cosa mi dice...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        possibile
        mi spiace ma non sono un bravo tecnico
        peccato che non c'è mio fratello, senò quello ti smonta il pc, te lo rimonta al contrario e te lo fa funzionare meglio di prima
        è carino tuo fratello? io sono fidanzata ma posso liberarmi!!! ora il mio fidanzato s'incavola....è qui che passa e ognitanto butta l'occhio

Commenta

possibile
          mi spiace ma non sono un bravo tecnico
          peccato che non c'è mio fratello, senò quello ti smonta il pc, te lo rimonta al contrario e te lo fa funzionare meglio di prima
          mitico...anche mio fratello fa così! solo che dopo che se ne va per incanto non funziona più una ceppa! e dato che io sono poliglotta bestemmio in tutte le lingue del mondo...... ora vorrei allenarmi con il kazako!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

per fortuna che io scherzo sempre

ps. quanti anni ha il tuo fratellino?

Commenta

se eri strabrillo non credo che riuscivi ad andare dritto per la diagonale
              ricordo vagamente che era così...tipo dei saltelli, e spostamenti in diagonale e le persone si tenevano sotto braccio
              sbaglio? (lo chiedo al ballerino ufficiale del forum )
              Si è + o meno così..."Riuscivo" proprio perchè a braccetto con altri che quindi mi tenevano nella dritta via eheheheh

Commenta

mitico...anche mio fratello fa così! solo che dopo che se ne va per incanto non funziona più una ceppa! e dato che io sono poliglotta bestemmio in tutte le lingue del mondo...... ora vorrei allenarmi con il kazako!

gokuuuuuuuuu
                verissimoooooooooooooooooooooo
                se ne va lui e non funziona più niente
                poi quando ritorna e ancora non funziona, viene diretto da me sbraitando: CHE COSA HAI COMBINATO!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  eh ma neanche qui...fidati!!! senti il mio migliore amico è un finanziere, è un asso informatico, programmatore dal 1984, un genio...ogni volta che ho problemi con il pc lui me li risolve....ora è in vacanza, ma quando torna se vuoi gli presento il tuo problema e ti riferisco cosa mi dice...
                  sei squisitisimma! però ricordagli l'array....ho un conto in sospeso con sto bastardo!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    è carino tuo fratello? io sono fidanzata ma posso liberarmi!!! ora il mio fidanzato s'incavola....è qui che passa e ognitanto butta l'occhio

si, carino, ma fidanzato pure lui
                    metterò una buona parola per te

Commenta

gokuuuuuuuuu
                      verissimoooooooooooooooooooooo
                      se ne va lui e non funziona più niente
                      poi quando ritorna e ancora non funziona, viene diretto da me sbraitando: CHE COSA HAI COMBINATO!!!!
                      il problema è che mio fratello viene due volte l'anno a casa! quindi sono fregato......

Commenta

Sto operando...
                      X