annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    quando sei lì ti si apre la mente ti ricordi cose che nn avresti mai immaginato di poter ricordare..io lo chiamo istinto di sopravvivenza...il nostro cervello è una fonte inesauribile di risorse...

lo spero proprio

Commenta

ah anche tu della Puglia..quindi sei una bella mora...

Commenta

ah ho capito..spruzzolo é la morosa di Gin, morosa online però, perchè spruzzy è fidanzatissima..è lei che deve fare il concorso inail, io no!!! sia io che spruzzy siamo sarde, io di cagliari, lei no, nn lo sappiamo....ah anche giovanni, ex rugbista dal fisicaccio scolpito (giovanni dico a te sono 2 i caffè pagati) è di cagliari...siamo 3 sardi..poi Gin è il cervello matematico del forum...è un cranio coi numeri e seducente con le pivelle, nn se ne lascia scappare una, ma ha un debole per la Spruzzy, e poi Goku, lui è il più misterioso di tutti, parla poco di sè...è calabrese..è un intenditore di cibo... è fidanzato ed è simpaticissimo..poi ce ne sono altri..ma se ne sono andati in vacanza per 3 mesi e di loro nn sappamo più niente....io e giovanni ci conosciamo...e questo è tutto! hai un quadro più chiaro?
        doppio caffè pagato manu! Per il grappino invece passa dal buon Gin...magari te lo allunga con l'acqua tonica eheheheh

Commenta

ah anche tu della Puglia..quindi sei una bella mora...

esatto! sono una bella mora

anche? chi altro è della puglia?

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
            grazie per l'incoraggiamento
            ho adottato la tecnica di non pensare al concorso, alle possibili tracce, alla possibilità che sto davanti al foglio bianco come un ebete, di non pensare negativo..semplicemente non penso! studio e basta...
            perchè altrimenti sono capace di non presentarmi proprio!

io sono della puglia
            brava nn pensare a tutte ste cose..studia e basta..tanto è quello che devi fare..cmq ti trovo abbastanza tranquilla...io per il concorso inps..per le prove scritte ero fuori di testa....sconvolta proprio..nn dormivo più..nn uscivo più di casa...ansia a manetta...aiuto il solo ricordo mi fa male!!!poi sono andata al concorso e c'era o gente come me o gente a cui nn gliene fregava un cavolo, calmi, rilassati, con una flemma invidiabile...io purtroppo nn sono così...

Commenta

esatto! sono una bella mora

anche? chi altro è della puglia?
              altra gente del forum..le ragazze pugliesi sono delle bonone, ma anche noi sarde ce la caviamo bene gli uomini pugliesi invece come sono?sono maschilisti come si dice?

Commenta

brava nn pensare a tutte ste cose..studia e basta..tanto è quello che devi fare..cmq ti trovo abbastanza tranquilla...io per il concorso inps..per le prove scritte ero fuori di testa....sconvolta proprio..nn dormivo più..nn uscivo più di casa...ansia a manetta...aiuto il solo ricordo mi fa male!!!poi sono andata al concorso e c'era o gente come me o gente a cui nn gliene fregava un cavolo, calmi, rilassati, con una flemma invidiabile...io purtroppo nn sono così...
                più che altro mi sono imposta di non parlare con nessuno di questo concorso (infatti, tranne voi e a casa, non lo sa nessuno), perchè se ne parlo, comincio a lamentarmi, ad essere ansiosa, ecc, ecc... te l'ho detto..sto usando la tecnica del non pensare e non "parlare"

Commenta

più che altro mi sono imposta di non parlare con nessuno di questo concorso (infatti, tranne voi e a casa, non lo sa nessuno), perchè se ne parlo, comincio a lamentarmi, ad essere ansiosa, ecc, ecc... te l'ho detto..sto usando la tecnica del non pensare e non "parlare"
                  tu sei un ingegnere, hai la mente razionale..io invece studiando diritto con tutta questa dottrina e giurisprudenza come faccio a nn farmi prendere dall'ansia? è impossibile!!! questa è la cavolata delle 11 e 43

Commenta

altra gente del forum..le ragazze pugliesi sono delle bonone, ma anche noi sarde ce la caviamo bene gli uomini pugliesi invece come sono?sono maschilisti come si dice?
                    bha, dipende ovviamente dalle persone, ma non tutti sono maschilisti dai...
                    qualcuno si salva

Commenta

bha, dipende ovviamente dalle persone, ma non tutti sono maschilisti dai...
                      qualcuno si salva
                      giusto qualcuno..io ho amici di monopoli, conosci monopoli? e poi va be il mio fidanzato è pugliese di padre, ma nn sono mai venuta in Puglia, quando lui va, normalmente va con il padre, io nn li seguo, per nn sorbirmi la conoscenza di tutti i parenti. i parenti che ho mi bastano e mi avanzano

Commenta

Sto operando...
                      X