annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

malfidate.....stavo cercando qualche altra foto! mahhhhh
    p.s. Gio' c'è un piano contro Gin!!!! alarm alarm
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao spruzzy e dolce, siete 2 matte..cmq io nn devo ballare sui cubi stasera...c'ho serata seria, elegante...capito???? ah goku complimenti per le tue amiche...la seconda è un pò meglio della prima però
      oggi al mare si stava super bene, c'era quella dose di vento sufficiente per nn far sentIre il cALdo..ho perso conoscenza per circa2ore...solo che ora nn posso sorridere...mi sono un pò bruciata il viso...ciao a tutti, baci.
      PS. DOLCE QUANDO HAI LE PROVE? SE VUOI VADO IN CHIESA AD ACCENDERE UN CERO PER TE...NN PER SPAVENTARTI MA MI SEMBRA DIFFICILE QUESTO TUO CONCORSO..HAI FATTO DIR. COSTITUZIONALE?

Commenta

Chiedo scusa a tutti, vi leggo da sempre ma non sono mai intervenuta...un po' per timidezza!!!Ho affrontato assieme a voi gli scritti Inps...vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando Inail e AE...mi sento molto sconfortata...mi piacerebbe confrontarmi...personalmente sono uscita molto stanca dagli scritti inps e la preparazione per gli altri due è davvero approssimativa....scusate ancora e grazie della compagnia che mi fate!

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
          Chiedo scusa a tutti, vi leggo da sempre ma non sono mai intervenuta...un po' per timidezza!!!Ho affrontato assieme a voi gli scritti Inps...vorrei sapere se c'è qualcuno tra voi che sta preparando Inail e AE...mi sento molto sconfortata...mi piacerebbe confrontarmi...personalmente sono uscita molto stanca dagli scritti inps e la preparazione per gli altri due è davvero approssimativa....scusate ancora e grazie della compagnia che mi fate!
          ciao grazie a te per le cose carinissime che ci hai scritto...tra noi deve fare gli scritti inail solo Spruzzy, io non ho fatto il concorso inail e quello all'agenzia delle entrate all'ultimo nn me la sono sentita...spruzzy ti risponderà sicuramente appena leggerà il tuo msg..magari entro stanotte lo legge...cmq ci trovi qui..intervieni pure e nn metterti problemi di timidezza... a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            ciao grazie a te per le cose carinissime che ci hai scritto...tra noi deve fare gli scritti inail solo Spruzzy, io non ho fatto il concorso inail e quello all'agenzia delle entrate all'ultimo nn me la sono sentita...spruzzy ti risponderà sicuramente appena leggerà il tuo msg..magari entro stanotte lo legge...cmq ci trovi qui..intervieni pure e nn metterti problemi di timidezza... a presto!!!
            grazie manu ...sei gentilissima!Per gli altri due concorsi non avere il minimo rimpianto...si dice che l'inail sia pieno d'interni..e in AE dopo una tostissima prova tecnica si riparte tutti da zero e i posti saranno assegnati in base ad una prova dove ci vuole più fortuna e sangue freddo che preparazione!!Auguro a tutti la realizzazione di ogni proggetto in corso e grazie per l'accoglienza

Commenta

Scusate per il "proggetto"....sono davvero fusa!!!

Commenta

grazie manu ...sei gentilissima!Per gli altri due concorsi non avere il minimo rimpianto...si dice che l'inail sia pieno d'interni..e in AE dopo una tostissima prova tecnica si riparte tutti da zero e i posti saranno assegnati in base ad una prova dove ci vuole più fortuna e sangue freddo che preparazione!!Auguro a tutti la realizzazione di ogni proggetto in corso e grazie per l'accoglienza
                si dell'inail lo sapevo..anzi in occasione degli scritti inps ho conosciuto dipendenti inail, che questa cosa me l'hanno addirittura sbattuta in faccia..mi hanno detto a chiare lettere che il concorso inail era stato fatto per sistemare loro...potevano almeno starsi zitti....tranquilla oramai scriviamo talmente veloci, che le dita volano sulla tastiera e scriviamo cose allucinanti...cmq nn siamo così formali...spruzzy è una tipa molto in gamba, saprà darti utili consigli cmq su inail..nn credo che tutti i posti siano riservati, ci sarà senz'altro una parte di posti liberi, dunque val la pena tentare...spero riusciate a comunicare presto

Commenta

ah e grazie per il gentilissima....e stai attenta a Goku, Gin e Giovanni..cmq sembrano pericolosi ma in realtà sono innocui...dunq nn farti spaventare...sei del sud?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ah e grazie per il gentilissima....e stai attenta a Goku, Gin e Giovanni..cmq sembrano pericolosi ma in realtà sono innocui...dunq nn farti spaventare...sei del sud?
                    Si,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....

Commenta

Si,sono meridionale...per l'esattezza di uno sperduto paesino abbruzzese stile heidi...ci sono più caprette che persone!!!Se hai alloggiato all'Hotel Raganelli durante le prove Inps, forse ci siamo incrociate...ero con il mio fidanzato (con cui preparo tutti i concorsi) e ho i capelli lunghissimi...durante quelle mattine piene di stress mi guardavo intorno, perchè sapevo che alcuni di quei ragazzi con cui parlavo idealmente erano insieme a noi in quell'albergo...immaginavo i vostri volti e mi sarebbe piaciuto conoscervi!!Speriamo in alltre occasioni.....
                      ah si forse ho capito...io sono quella ragazza bionda...anch'io ero con il mio fidanzato....mi hai vista? ma il tuo fidanzato faceva pure lui il concorso?

Commenta

Sto operando...
                      X