annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    ciao spruzzy, riprenditi presto...anch'io sono malata e purtroppo ahimè credo tonsillite..sto malissimo...che sfiga...

Nooo! MAnu, anche io me la sono presa in pieno agosto due anni fa...imbottisciti subito di antibiotico, se no passi tutto il mese con la gola dolorante e la febbre alta! Il mio consiglio, inoltre, è di mangiare solo yogurt, gelati e succhi di frutta belli freschi, che sollievo!

Grazie a tutti per la solidarietà, anche se mi soviene un dubbio circa le faccine di Gin, in particolare quella con il termometro e l'altra faccina che le ride dietro...non è per pensare male ma...GIIIINNNN!!!

A proposito, giààà, dicci comìè andata ieri sera...certo, il baretto dei grappini non mi è sembrata una grande idea...se proprio volevi ubriacarla potevi farlo al ristorante o alla trattoria con un bel vino rosso...vabbé...fa lo stesso...l'importante è il risultato, no?

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      Nooo! MAnu, anche io me la sono presa in pieno agosto due anni fa...imbottisciti subito di antibiotico, se no passi tutto il mese con la gola dolorante e la febbre alta! Il mio consiglio, inoltre, è di mangiare solo yogurt, gelati e succhi di frutta belli freschi, che sollievo!

Grazie a tutti per la solidarietà, anche se mi soviene un dubbio circa le faccine di Gin, in particolare quella con il termometro e l'altra faccina che le ride dietro...non è per pensare male ma...GIIIINNNN!!!

A proposito, giààà, dicci comìè andata ieri sera...certo, il baretto dei grappini non mi è sembrata una grande idea...se proprio volevi ubriacarla potevi farlo al ristorante o alla trattoria con un bel vino rosso...vabbé...fa lo stesso...l'importante è il risultato, no?
      ciao spruzzyyyyyyy, io tutti i santi anni a metà agosto mi ammalo di tonsillite e rimango chiusa in casa tutto il mese di settembre con febbre a 40 e 3 iniezioni al giorno....oggi però nn posso stare in casa...ora chiamo il mio papi e mi faccio fare l'iniezione x campare tutto il giorno...sfiga sfiga sfiga...ps. quest'anno almeno starò chiusa in casa con i quiz del ministero dell'interno..avrò compagnia

Commenta

Premesso che un gentiluomo gode e tace:
        ciao a tutti..Gin ci spieghi com'è andata la serata? io nn l'ho mica capito!!!!! comunque rimorchi alla grande eh? esci sempre con una diversa, dove le conosci? sono colleghe?
        ...detta così sembrerei uno sciupafemmine... e non lo sono...

... i grappini hanno un loro perchè... i ristoranti di lusso mi stanno antipatici...

P.s. ...come va? meglio?...

Commenta

ciao spruzzyyyyyyy, io tutti i santi anni a metà agosto mi ammalo di tonsillite e rimango chiusa in casa tutto il mese di settembre con febbre a 40 e 3 iniezioni al giorno....oggi però nn posso stare in casa...ora chiamo il mio papi e mi faccio fare l'iniezione x campare tutto il giorno...sfiga sfiga sfiga...ps. quest'anno almeno starò chiusa in casa con i quiz del ministero dell'interno..avrò compagnia
          CAvoli Manu, hai l'abbonamento!!!
          Però, non per dire, ma non mi sembra una gran compagnia quella dei quiz...smettila di frequentarli che quelli sono pericolosi e poco affidabili...ti consiglio i quiz di segretario comunale, quelli sono più seri e non fanno brutti scherzi...

Manu prenditi un pò di vacanza, che quiz d'egitto!! Oppure fai come Gin. Frequenti il bar dei grappini e non se ne parla più...

Commenta

ciao spruzzy, riprenditi presto...anch'io sono malata e purtroppo ahimè credo tonsillite..sto malissimo...che sfiga...
            ecche è? una epidemia?

...augorottoli di pronta guarigione cara..

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ecche è? una epidemia?

...augorottoli di pronta guarigione cara..
              Si Gin ,epidemia tipo "28 settimane dopo"...
              Stiamo escogitando il sistema per farla espandere in sicilia, dalle parti dove abiti tu...dovresti però fornirmi il tuo indirizzo esatto...

Commenta

Manu prenditi un pò di vacanza, che quiz d'egitto!! Oppure fai come Gin. Frequenti il bar dei grappini e non se ne parla più...
                ...eh ..scherzateci... i grappini sono senz'altro più efficaci delle medicine (e sono più divertenti)...
                ...se vai al baretto dei grappini poi, magari ti vien voglia di distribuire bacilli....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                  ...eh ..scherzateci... i grappini sono senz'altro più efficaci delle medicine (e sono più divertenti)...
                  ...se vai al baretto dei grappini poi, magari ti vien voglia di distribuire bacilli....
                  Stiamo già distribuendo...gratis...ne vuoi un pò?

Comunque Gin, non glissare l'argomento. Com'è andata ieri sera?

Commenta

Si Gin ,epidemia tipo "28 settimane dopo"...
                    Stiamo escogitando il sistema per farla espandere in sicilia, dalle parti dove abiti tu...dovresti però fornirmi il tuo indirizzo esatto...
                    ...io abito esattamente dove potrete vedere la scritta:"Pussate Via!"... se guardate in alto vedrete anche due cecchini che vi stanno aspettando...

Commenta

Stiamo già distribuendo...gratis...ne vuoi un pò?
                      ...dipende da come intendete trasmettermeli...

Comunque Gin, non glissare l'argomento. Com'è andata ieri sera?
                      ....si costruisce....

Commenta

Sto operando...
                      X