annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    Quoto giovanni in questa parte:

..devi leggere il bando...

...ma M.P.I. è il concorso per diventare Magnum P.I.?

p.s...buongiorrrrrrrrrrrrrno.....
    no è il concorso per vincere la ferrari di magnum P.I. il concorso l'ha indetto il signor Higgins.....che sciapida che sono, mamma mia!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Manu non si mangia solo quello ....magari se ti piace la birra potresti ingrassare visto che ne hanno di molto buone, in particolare la Guinness che non è paragonabile alla Guinness che vendono qui da noi. Tappa obbligatoria per gli amanti della birra a Dublino è la Guinness storehouse, dove la producono....ha 10 piani mi sa con tanto di museo. All'ultimo piano si vede tutta la città e ti ubriachi solo a respirare la guinness che ti servono appena arrivi in cima.
      mi piace la birra ma lì ne bevono troppppaaaaa..ho un amico che per 3 anni ha vissuto a dublino, faceva il cameriere in un pub...ci è andato dopo la laurea...sennonchè è tornato perchè lì aveva una fidanzata assetata di s...insomma libidinosa..questa lo aspettava tutte le notti dopo il lavoro per...insomma per fare cose...e se lui si rifiutava lei lo costringeva...alla fine è dovuto scappare da dublino e da lei...mischino...è tornato molto molto dimagrito SARANNO TUTTE COSì LE DONNE LI'? adesso ho capito Giovanni perchè ti piace l'Irlanda!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

grazie per le dritte Manu......Irlanda, arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          grazie per le dritte Manu......Irlanda, arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
          credo che il mio amico sia diventato allergico alle donne...nn l'ho più visto con una..goku nn ti conviene..dev'essere un'esperienza terribbbbbile diventare schiavo di una donna assatanata

Commenta

terrrrrribbbbbbbilisssima! però qualcuno dovrà pur farla come esperienza.....

Commenta

grazie a tutti per le risposte
              i codici li porto, e poi si vedrà... tanto ormai manca poco per svelare tutti questi misteri... solo una settimana

io concorro per la ferrari di MPI ovvio!

Commenta

scusa Dolceeamoro..ma MPI sta per monte dei paschi di imperia?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  scusa Dolceeamoro..ma MPI sta per monte dei paschi di imperia?

esiste?

no, sta per ministero pubblica istruzione

o era una battuta?
                  questo concorso mi sta facendo male, sta neutralizzando i pochi neuroni ancora vivi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    mi piace la birra ma lì ne bevono troppppaaaaa..ho un amico che per 3 anni ha vissuto a dublino, faceva il cameriere in un pub...ci è andato dopo la laurea...sennonchè è tornato perchè lì aveva una fidanzata assetata di s...insomma libidinosa..questa lo aspettava tutte le notti dopo il lavoro per...insomma per fare cose...e se lui si rifiutava lei lo costringeva...alla fine è dovuto scappare da dublino e da lei...mischino...è tornato molto molto dimagrito SARANNO TUTTE COSì LE DONNE LI'? adesso ho capito Giovanni perchè ti piace l'Irlanda!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    E non è contentooo?????? Magari fossero tutte così le torture

Commenta

scherzavavoooooo Dolce! anche io sono un pò fuso.....colp del caldo!
                      p.s. ti chiamo Dolce per il tuo nick è trrrrrrroooooppppppo lungo! ok?

Commenta

Sto operando...
                      X