Originariamente inviato da Gin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioManu non si mangia solo quello ....magari se ti piace la birra potresti ingrassare visto che ne hanno di molto buone, in particolare la Guinness che non è paragonabile alla Guinness che vendono qui da noi. Tappa obbligatoria per gli amanti della birra a Dublino è la Guinness storehouse, dove la producono....ha 10 piani mi sa con tanto di museo. All'ultimo piano si vede tutta la città e ti ubriachi solo a respirare la guinness che ti servono appena arrivi in cima.
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiograzie per le dritte Manu......Irlanda, arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioscusa Dolceeamoro..ma MPI sta per monte dei paschi di imperia?
esiste?
no, sta per ministero pubblica istruzione
o era una battuta?
questo concorso mi sta facendo male, sta neutralizzando i pochi neuroni ancora vivi
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomi piace la birra ma lì ne bevono troppppaaaaa..ho un amico che per 3 anni ha vissuto a dublino, faceva il cameriere in un pub...ci è andato dopo la laurea...sennonchè è tornato perchè lì aveva una fidanzata assetata di s...insomma libidinosa..questa lo aspettava tutte le notti dopo il lavoro per...insomma per fare cose...e se lui si rifiutava lei lo costringeva...alla fine è dovuto scappare da dublino e da lei...mischino...è tornato molto molto dimagrito SARANNO TUTTE COSì LE DONNE LI'? adesso ho capito Giovanni perchè ti piace l'Irlanda!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta