annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la mia migliore amica va in irlanda...anche lì dev'essere niente male...cmq a me piacciono i posti dove c'è vita...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciauzzzzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu
      ciauzzzzzzzzzzzzzzzz goku sono assai interessata al tuo caffè con la gassosa..da noi la gassosa la chiamano gazosa..nn io però

Commenta

opps quasi dimenticavo...i viaggi ignoranti sono i migliori in assoluto! vedi come si vive veramente!
        Giusto goku...quando sei stato in norvegia? Dove? Ora ti stresso....mi dai dritte please?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          vengo io se mi vuoi..sono isterica..ho bisogno di una pausa
          aioo manu....partiamo....goku ti unisci? Chi vuole fare 1 viaggio ignorante?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            aioo manu....partiamo....goku ti unisci? Chi vuole fare 1 viaggio ignorante?
            ignorante cosa intendete?

Commenta

a me piacciono i viaggi da sbrago, invece normalmente macino km a piedi e torno in albergo cadaverica...

Commenta

ok ragazzi saluti...esco notte

Commenta

sono stato nel 2001...15 giorni. abbiamo girato un pò tutto. periodo estivo, tanti ostelli (alcuni talmente sgangherati che non pensavo di uscirne vivo!) e ancor di più belle ragazze! attento ai costi.....una bottiglietta d'acqua si aggirava sulle 9.000 lire! hai capito bene....ho fatto la cura di mcdoland's(unico cibo a buon mercato!) cmq se ti serve qualcosa di più specifico devo avere da qualche parte ancora gli appunti di viaggio.....
                  p.s. se potessi tornerei pure domani......per me era ed è bellissima
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tutti....stamattina, nel mentre che cercavo di svegliarmi bene, sono andata in altre parti del forum e ho fatto una scoperta impressionante..ci sono alcuni post nei quali nn litigano ma si scannano proprio...noi, cioè io in confronto sono una pivellina.....buona giornata a tutti......io e il Casetta vi salutiamo!!!!!

Commenta

sono stato nel 2001...15 giorni. abbiamo girato un pò tutto. periodo estivo, tanti ostelli (alcuni talmente sgangherati che non pensavo di uscirne vivo!) e ancor di più belle ragazze! attento ai costi.....una bottiglietta d'acqua si aggirava sulle 9.000 lire! hai capito bene....ho fatto la cura di mcdoland's(unico cibo a buon mercato!) cmq se ti serve qualcosa di più specifico devo avere da qualche parte ancora gli appunti di viaggio.....
                      p.s. se potessi tornerei pure domani......per me era ed è bellissima
                      Goku mi piace tantissimo viaggiare anche se per ora nn sono stato molto fuori. Secondo me i soldi spesi nelle vacanze nn sono mai buttati, anzi sono uno dei migliori modi per investirli. Preferirei viaggiare e tenermi il mio pandino invece che comprarmi 1 macchina + figa oppure spendere soldi in cellulari costosi o altro. Detto questo ancora nn ho programmato ma se vado in norvegia ti chiederò se mi puoi dare qualche dritta..anche io andrei in ostelli. Mi piace girare e conoscere nuova gente, vedere i posti di giorno e divertirmi la notte, mangiare la cucina tipica e parlare con qualche indigeno per capire qualcosa su di loro. Dormire quando son stanco e mangiare quando ho fame senza schemi nè orari e fare quello che mi va. Questa è la mia idea di vacanza

Commenta

Sto operando...
                      X