la mia migliore amica va in irlanda...anche lì dev'essere niente male...cmq a me piacciono i posti dove c'è vita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzzzzzzzzzz Manuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioopps quasi dimenticavo...i viaggi ignoranti sono i migliori in assoluto! vedi come si vive veramente!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiovengo io se mi vuoi..sono isterica..ho bisogno di una pausa
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioaioo manu....partiamo....goku ti unisci? Chi vuole fare 1 viaggio ignorante?
Commenta
-
sono stato nel 2001...15 giorni. abbiamo girato un pò tutto. periodo estivo, tanti ostelli (alcuni talmente sgangherati che non pensavo di uscirne vivo!) e ancor di più belle ragazze! attento ai costi.....una bottiglietta d'acqua si aggirava sulle 9.000 lire! hai capito bene....ho fatto la cura di mcdoland's(unico cibo a buon mercato!) cmq se ti serve qualcosa di più specifico devo avere da qualche parte ancora gli appunti di viaggio.....
p.s. se potessi tornerei pure domani......per me era ed è bellissimagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
ciao a tutti....stamattina, nel mentre che cercavo di svegliarmi bene, sono andata in altre parti del forum e ho fatto una scoperta impressionante..ci sono alcuni post nei quali nn litigano ma si scannano proprio...noi, cioè io in confronto sono una pivellina.....buona giornata a tutti......io e il Casetta vi salutiamo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosono stato nel 2001...15 giorni. abbiamo girato un pò tutto. periodo estivo, tanti ostelli (alcuni talmente sgangherati che non pensavo di uscirne vivo!) e ancor di più belle ragazze! attento ai costi.....una bottiglietta d'acqua si aggirava sulle 9.000 lire! hai capito bene....ho fatto la cura di mcdoland's(unico cibo a buon mercato!) cmq se ti serve qualcosa di più specifico devo avere da qualche parte ancora gli appunti di viaggio.....
p.s. se potessi tornerei pure domani......per me era ed è bellissima
Commenta
Commenta