annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    azz...anche a parer dei tuoi ormoni?? Di PIetro??....Sei d'accordo che maroni attizza??.......be ragazze dite la verità, una notte di passione con prodi vi piacerebbe eh?
    Gin e goku voi non uscitemene dicendo che vi attizza livia turco eh! Io continuo a preferire Carfagna...esteticamente parlando è implicito...
    infatti Gio' ..... a me attizza la Bindi!!!!!!!!!!!!!!!!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      ciao manu.....se se...fossero tutte imbruttite così...
      Cmq per me non ha aria da educanda....ha aria da filmino hard...MITICA!!!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAA

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        infatti Gio' ..... a me attizza la Bindi!!!!!!!!!!!!!!!!
        mmmm fatti avanti e divertiti allora....vuol dire che la carfagna e la prestigiacomo ce le giochiamo io e Gin....
        Gin ti va bene la prestigiacomo?

Commenta

ciauzzzz Giò...vado a mare sperando di poter finalmente fare un bagno!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ciauuuuzz goku.....buon bagno....rinfresca i bollenti spiriti che la bindi ti suscita

Commenta

raga avete visto che fine ha fatto il titolare del marchio "guru"? arrestato....pieno di debiti!

Commenta

io oggi invece faccio la lavagista...porto prima la mia macchina e poi quella del mio fidanzato a lavare...ce come mi assoggetto male..in realtà ho un secondo fine..al lavaggio ci sono sempre ragazzi carini

Commenta

ora scappoooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    raga avete visto che fine ha fatto il titolare del marchio "guru"? arrestato....pieno di debiti!
                    si ho sentito. che era un truffaldo si capiva da lontano

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      io oggi invece faccio la lavagista...porto prima la mia macchina e poi quella del mio fidanzato a lavare...ce come mi assoggetto male..in realtà ho un secondo fine..al lavaggio ci sono sempre ragazzi carini
                      complimenti Manu. :-)
                      un consiglio a tutte le donne: fate come la ministressa Carfagna e avrete un futuro brillantissimo!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X