Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocmq se devo dirla tutta:che brutti sti ministri..... altro che attizza oh!....... ma quale maroni ,ma quale Di pietro e quale berlusca......
uno dei piu cosi cosi... senza nulla di eccezionale potrebbe essere Casini....... ma niente di che nemmeno lui....... ussignurrrrrr!
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe certo non si può mettre un ex giudice ex poliziotto al posto di un ingegnere...ed un ex giornalista al posto di un giurista...di pietro alla giustizia ci avrebbefatto vedere i sorci verdi!
che sia un duro e puro non ho dubbi...era arrivato molto più in alto da giudice, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggiosi venussina..e cm era bello e forte in maniche di camicia sul palco di piazza Navona
ahhh(sospiro)!!!
Gin perchè nn intervieni su questo punto? cos'è Maroni nn è affascinante ma di pietro si????? SONO SCONVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggiobe giò,. Più che altro tutto questo discorso (che ha angosciato il povero gin!) mi è sembrato una riflessione sui pericoli della società moderna. Purtoppo quella ragazza ha avuto anche una buona dose di sfortuna perché, anzi che incappare in un assassino, avrebbe potuto semplicemente incappare in un imbecille inoffensivo o nel suo principe azzurro. Purtoppo non è accaduto.
Comunque, se vuoi parlare del sistema politico-economico attuale io mi ritiro perché se no sfascio tutto dal nervoso che mi prende ogni volta che leggo il giornale...ad ogni modo non ti preoccupare che tra 50 anni saremo tutti morti o in guerra per la carenza di acqua e il surriscaldamento della terra....io ho già il bunker antiatomico con le provviste (acqua compresa). Sappiate che è segreto, perciò non mi scoverete mai!
E basta stressare manu!!! Specie quando abbiamo gli stessi punti di vista.
Commenta
-
Originariamente inviato da senzanick Visualizza il messaggiono dai prodi no:d
ma maroni siii:d
e di pietro ancoradi piùùù!!!
Maretta carfy concordo, bella picciotta, e però credo la politiva l'abbia un pò imbruttita...ai tempi dei calendari era mooolto più bella!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi è imbruttita lei perchè doveva darsi una certa aria da educanda, tenuto presente come ha ottenuto la poltrona....è una vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioe certo non si può mettre un ex giudice ex poliziotto al posto di un ingegnere...ed un ex giornalista al posto di un giurista...di pietro alla giustizia ci avrebbefatto vedere i sorci verdi!
che sia un duro e puro non ho dubbi...era arrivato molto più in alto da giudice, non credi?
Non credo
Commenta
Commenta