annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
    che ci trase a te di maretta piace l'estica...a me di tonino piace il carisma, il giustizialismo! a me piacciono i duri e puri!
    Molto meglio l'estetica....duri e puri? Clint Eastwood nell'ispettore Callagan era un duro....tra i politici non ci sono duri, nè tanto meno puri! Se fossero puri non sarebbero arrivati dove sono....di pietro lo ho sempre sentito parlare solo di giustizia e berlusconi...da ministro delle infrastrutture non mi pare abbia fatto + dei suoi predecessori.

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
      notte giovy29...no di sogni erotici purtroppo per adesso non vi è spazio!
      Occavoloooo...tonino carismatico? noooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        Venuss se ti becca berlusca ti inserisce nel suo pool.....ovviamente in cambio di un qualcosa di non occasionale....
        ehm cioè lui mi farebbe diventare Ministra? beh ma allora corro' da lui..... mi accettera'? sigh

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
          Molto meglio l'estetica....duri e puri? Clint Eastwood nell'ispettore Callagan era un duro....tra i politici non ci sono duri, nè tanto meno puri! Se fossero puri non sarebbero arrivati dove sono....di pietro lo ho sempre sentito parlare solo di giustizia e berlusconi...da ministro delle infrastrutture non mi pare abbia fatto + dei suoi predecessori.

e certo non si può mettre un ex giudice ex poliziotto al posto di un ingegnere...ed un ex giornalista al posto di un giurista...di pietro alla giustizia ci avrebbefatto vedere i sorci verdi!
          che sia un duro e puro non ho dubbi...era arrivato molto più in alto da giudice, non credi?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
            Occavoloooo...tonino carismatico? noooooooooooooooooooo

si venussina..e cm era bello e forte in maniche di camicia sul palco di piazza Navona
            ahhh(sospiro)!!!

Commenta

cmq se devo dirla tutta:che brutti sti ministri..... altro che attizza oh!....... ma quale maroni ,ma quale Di pietro e quale berlusca......
              uno dei piu cosi cosi... senza nulla di eccezionale potrebbe essere Casini....... ma niente di che nemmeno lui....... ussignurrrrrr!

Commenta

ehm cioè lui mi farebbe diventare Ministra? beh ma allora corro' da lui..... mi accettera'? sigh

eh figurati...ci mancava una ministra riccia ed alta..vedi di prendere il posto di bondi, che è un pò antiestetico!

Commenta

cmq se devo dirla tutta:che brutti sti ministri..... altro che attizza oh!....... ma quale maroni ,ma quale Di pietro e quale berlusca......
                  uno dei piu cosi cosi... senza nulla di eccezionale potrebbe essere Casini....... ma niente di che nemmeno lui....... ussignurrrrrr!

preferisci pierferdy caltagirone???

Commenta

casini ha quel faccino da bombo imbronciato che fa una tenerezza assrda...però non è sec me molto aitante!

Commenta

raga notte vd a dormì
                      ciau venussì

Commenta

Sto operando...
                      X