Originariamente inviato da Senzanick
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggionotte giovy29...no di sogni erotici purtroppo per adesso non vi è spazio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioVenuss se ti becca berlusca ti inserisce nel suo pool.....ovviamente in cambio di un qualcosa di non occasionale....
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMolto meglio l'estetica....duri e puri? Clint Eastwood nell'ispettore Callagan era un duro....tra i politici non ci sono duri, nè tanto meno puri! Se fossero puri non sarebbero arrivati dove sono....di pietro lo ho sempre sentito parlare solo di giustizia e berlusconi...da ministro delle infrastrutture non mi pare abbia fatto + dei suoi predecessori.
e certo non si può mettre un ex giudice ex poliziotto al posto di un ingegnere...ed un ex giornalista al posto di un giurista...di pietro alla giustizia ci avrebbefatto vedere i sorci verdi!
che sia un duro e puro non ho dubbi...era arrivato molto più in alto da giudice, non credi?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioOccavoloooo...tonino carismatico? noooooooooooooooooooo
si venussina..e cm era bello e forte in maniche di camicia sul palco di piazza Navona
ahhh(sospiro)!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioehm cioè lui mi farebbe diventare Ministra? beh ma allora corro' da lui..... mi accettera'? sigh
eh figurati...ci mancava una ministra riccia ed alta..vedi di prendere il posto di bondi, che è un pò antiestetico!
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggiocmq se devo dirla tutta:che brutti sti ministri..... altro che attizza oh!....... ma quale maroni ,ma quale Di pietro e quale berlusca......
uno dei piu cosi cosi... senza nulla di eccezionale potrebbe essere Casini....... ma niente di che nemmeno lui....... ussignurrrrrr!
preferisci pierferdy caltagirone???
Commenta
Commenta