annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehi l'ho distrutta abbastanza? l'ho eliminata dai vostri sogni notturni? è pieno di bonone..che ne so sognate Aida Yespica

Commenta

io preferisco keira knghset (insomma avete capito chi è!) così a mare hai anche la tavola da surf!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Al mare prima di mezzogiorno e mezzo nn si trova parcheggio.giovanni tu stai andando?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          io preferisco keira knghset (insomma avete capito chi è!) così a mare hai anche la tavola da surf!
          Magra può essere? per me nn è donna una così magra

Commenta

a me anche se ha più di 40 anni mi piace brad pitt...e poi mi piace da svenimenti il nuovo 007....perchè nn è bello ma affascinantissimo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              a me anche se ha più di 40 anni mi piace brad pitt...e poi mi piace da svenimenti il nuovo 007....perchè nn è bello ma affascinantissimo
              più che altro è truce da morire..............con delle spalle da muletto!!

Commenta

più che altro è truce da morire..............con delle spalle da muletto!!
                chi daniel craig?

Commenta

o goku hai notato che giovanni si è 0ffeso perchè gli ho distrutto un mito..se n'è andato...

Commenta

infatti! anche per me è stata dura, Manu! meno male che non hai parlato male di Carmennnnnn Electra!! ahahahah
                    p.s. una che mi fa morire è Topolina.......

Commenta

infatti! anche per me è stata dura, Manu! meno male che non hai parlato male di Carmennnnnn Electra!! ahahahah
                      p.s. una che mi fa morire è Topolina.......
                      bè topolina è un altra cosa.. è proprio bona...però siccome tu mi hai distrutto james bond io adesso ti distruggo carmen...dunque è alta 1 metro e 10 cm..e si mette solo le scarpe con la zeppa perchè altrimenti nessuno la vede

Commenta

Sto operando...
                      X