annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
    brava!!beata te!!invece io in cantina a studiare col fresco...con la mia cara redbull ghiacciata che mi fa compagnia..questi concorsisti di oggi!!
    redbull mi mette le aliiiiiiiiiii....scusa ma la redbull è veramente schifosa...dolce che nn se ne può più..ma come fai a berla? o devi dare l'esame di anatomia?
    Ultima modifica di manu776; 07-07-2008, 10:44.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      redbull mi mette le aliiiiiiiiiii....scusa ma la redbull è veramente schifosa...dolce che nn se ne può più..ma come fai a berla? o devi dare l'esame di anatomia?
      ma che schifosa..si beve tutto quando studi!!e poi cmq dà parecchia carica e quella mi occorre..ma infatti da quando ho cominciato seriamente a studiare da concorsista i miei amici(che già sono schizzato di mio)mi dicono: ma che droga usi???perchè veramente sto a mille..
      la bevo quando sto nella fase finale, gli ultimi giorni diciamo..altrimenti c'è l'assuefazione!ne bevo una al giorno mica esagero,poi altri caffè...
      la sera camomilla...giorno da leone e la sera....
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

ma che schifosa..si beve tutto quando studi!!e poi cmq dà parecchia carica e quella mi occorre..ma infatti da quando ho cominciato seriamente a studiare da concorsista i miei amici(che già sono schizzato di mio)mi dicono: ma che droga usi???perchè veramente sto a mille..
        la bevo quando sto nella fase finale, gli ultimi giorni diciamo..altrimenti c'è l'assuefazione!ne bevo una al giorno mica esagero,poi altri caffè...
        bè anch'io sono una tipa abbastanza schizzata, tranne in questo periodo, che mi trascino stancamente senza voglia di fare un'accidente...cmq nel bel mezzo dello studio mi drogo da sola..l'adrenalina che mi metto in circolo è pazzesca e dunqe la notte zero voglia di dormire...

Commenta

cmq solibio vero che siamo simpatici in questa parte del forum?

Commenta

Una redbull contiene la caffeina di ben 8 caffè, attenta a non esagerare; fa riflettere che in alcuni paesi europei come inghilterra e germania ne sia vietata la vendita...

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
              Una redbull contiene la caffeina di ben 8 caffè, attenta a non esagerare; fa riflettere che in alcuni paesi europei come inghilterra e germania ne sia vietata la vendita...
              ciao,chi sei? uomo o donna? solibio è un uomo!

Commenta

ciao,chi sei? uomo o donna? solibio è un uomo!
                Allora scusate la confusione...
                Mi chiamo Giovanni...

Commenta

Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggio
                  Allora scusate la confusione...
                  Mi chiamo Giovanni...
                  Giovanniiiiiiiiiiiii, ciao, piacere manu776. Ben arrivato, in questa parte del forum offriamo risate, simpatia e ognitanto anche sangue (quando litighiamo); insomma ce n'è per tutti i gusti..dal comico all'horror.....scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                    ...a disposizione pupa....
                    Gin hai visto che sto facendo opera di proselitismo? sto cercando nuovi adepti

Commenta

Gin hai visto che sto facendo opera di proselitismo? sto cercando nuovi adepti
                      ...ma gli hai reso noto che occorre sottoporsi a fustigazione come rito di iniziazione?

...tutti maschi poi 'sti iniziati?... manu, rispetta le quote rosa....

Commenta

Sto operando...
                      X