Originariamente inviato da Solibio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioredbull mi mette le aliiiiiiiiiii....scusa ma la redbull è veramente schifosa...dolce che nn se ne può più..ma come fai a berla? o devi dare l'esame di anatomia?
la bevo quando sto nella fase finale, gli ultimi giorni diciamo..altrimenti c'è l'assuefazione!ne bevo una al giorno mica esagero,poi altri caffè...
la sera camomilla...giorno da leone e la sera....Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioma che schifosa..si beve tutto quando studi!!e poi cmq dà parecchia carica e quella mi occorre..ma infatti da quando ho cominciato seriamente a studiare da concorsista i miei amici(che già sono schizzato di mio)mi dicono: ma che droga usi???perchè veramente sto a mille..
la bevo quando sto nella fase finale, gli ultimi giorni diciamo..altrimenti c'è l'assuefazione!ne bevo una al giorno mica esagero,poi altri caffè...
la sera camomilla...giorno da leone e la sera....
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggioma che schifosa..si beve tutto quando studi!!e poi cmq dà parecchia carica e quella mi occorre..ma infatti da quando ho cominciato seriamente a studiare da concorsista i miei amici(che già sono schizzato di mio)mi dicono: ma che droga usi???perchè veramente sto a mille..
Commenta
-
Una redbull contiene la caffeina di ben 8 caffè, attenta a non esagerare; fa riflettere che in alcuni paesi europei come inghilterra e germania ne sia vietata la vendita...
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioUna redbull contiene la caffeina di ben 8 caffè, attenta a non esagerare; fa riflettere che in alcuni paesi europei come inghilterra e germania ne sia vietata la vendita...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao,chi sei? uomo o donna? solibio è un uomo!
Mi chiamo Giovanni...
Commenta
-
Originariamente inviato da GioChia Visualizza il messaggioAllora scusate la confusione...
Mi chiamo Giovanni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...a disposizione pupa....
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioGin hai visto che sto facendo opera di proselitismo? sto cercando nuovi adepti
...tutti maschi poi 'sti iniziati?... manu, rispetta le quote rosa....
Commenta
Commenta