annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    bongiorno a tutti! oggi finisco ufficialmente l'attività legale (salvo imprevisti dell'ultima ora!). passerò il tempo a studiare dir. amministrativo....che bella estate si profila!
    ciao goku, nn sei il solo, pure io passerò l'estate a studiare amministrativo.vado in vacanza dal 14 agosto in poi..forse per 15 giorni...ma sino ad allora studio

Commenta

...giorrrrrno....
      ....ma che è 'sto schifìo?

..ho letto un pochino e mi verrebbe di scagliarmi in difese appassionate

Ma siccome qualcuno finirebbe per dirmi che non c'è bisogno di avvocati difensori, che per campar cent'anni occorrono precauzioni, e bla bla bla... mi sto zitto (per ora)...

... e torno a lavorare...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...giorrrrrno....
        ....ma che è 'sto schifìo?

..ho letto un pochino e mi verrebbe di scagliarmi in difese appassionate

Ma siccome qualcuno finirebbe per dirmi che non c'è bisogno di avvocati difensori, che per campar cent'anni occorrono precauzioni, e bla bla bla... mi sto zitto (per ora)...

... e torno a lavorare...
        Uè GIN..TRANQUO, RIMETTI LA PISTOLA NELLA FONDINA..CHE QUESTI 2 RAGAZZI SI SANNO DIFENDERE DA SOLI....cmq Gin invidio benevolmente spruzzolo, lei ha qualcuno che la difende se viene attaccata..io nn ho nessuno..mi devo difendere da sola...sigh sigh...Bravo Gin!!!!ce ne vorrebbero di più uomini come te!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          ..io nn ho nessuno..mi devo difendere da sola...sigh sigh...Bravo Gin!!!!ce ne vorrebbero di più uomini come te!!!!
          ..chi ti attacca? dove? quando?...

Dillo a zio Gin... che gli facciamo passare la voglia...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            bongiorno a tutti! oggi finisco ufficialmente l'attività legale (salvo imprevisti dell'ultima ora!). passerò il tempo a studiare dir. amministrativo....che bella estate si profila!
            dai che c'è di peggio!e poi siamo o non siamo concorsisti..da competizione. e quindi niente ferie!!scherzo...
            anche a me toccherà studiare tutta l'estate, ma per altri concorsi.uno per il comune di Terni, data scritto 19 agosto(apposito topic in concorsi pubblici)..da non credere!
            Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              ..chi ti attacca? dove? quando?...

Dillo a zio Gin... che gli facciamo passare la voglia...
              graaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeee, sei un tesoro!!!! però stranamente ora nn mi attacca nessuno....quando ciò avverrà ed avverrà di sicuro...so che posso contare su di te!

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
                dai che c'è di peggio!e poi siamo o non siamo concorsisti..da competizione. e quindi niente ferie!!scherzo...
                anche a me toccherà studiare tutta l'estate, ma per altri concorsi.uno per il comune di Terni, data scritto 19 agosto(apposito topic in concorsi pubblici)..da non credere!
                ciao solibio, ti sento combattivo, bravo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  graaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzieeeeeeeee, sei un tesoro!!!! però stranamente ora nn mi attacca nessuno....quando ciò avverrà ed avverrà di sicuro...so che posso contare su di te!
                  ...a disposizione pupa....

Commenta

cmq io a mezzogiorno smonto e vado a farmi baciare dal sole.....tre o 4 ore in spiaggia oggi nn me le toglie nessuno

Commenta

brava!!beata te!!invece io in cantina a studiare col fresco...con la mia cara redbull ghiacciata che mi fa compagnia..questi concorsisti di oggi!!
                      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Sto operando...
                      X