Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioPhoenix il pomo della discordia pare fossi un pò anche tu in fondo in fondo (e neanche tanto in fondo...)...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...a meno che non vogliamo accostare utilità ed eleganza...
Quindi nessuna mansione! e ripeto N-E-S-S-U-N-A!!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioGin sono in sciopero e ripeto S-C-I-O-P-E-R-O!!!
Quindi nessuna mansione! e ripeto N-E-S-S-U-N-A!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioio? e che c'entro io? sono cosi bravo io!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio....poi si lamentano della disoccupazione...
Tu e la tua disoccupazione non mi fregate...SCIOPEROOO!!!!
E voglio gli straordinari pagati...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioTu e la tua disoccupazione non mi fregate...SCIOPEROOO!!!!
E voglio gli straordinari pagati...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSeee! Seee! Non ci crederei nemmeno se ti vedessi con l'aureola sulla testolina e le alucce dietro la schiena...Scommetto che hai letto le discussioni di stamattina ridendotela sotto i baffi...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...peccato.... avevo trovato anche un posto che avrebbe valorizzato la brillantezza del tuo lavoro....
OK, ci stò. Ma voglio anche l'indennità di responsabilità...Considerami riassunta con le nuove mansioni...Sono emozionata!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...peccato.... avevo trovato anche un posto che avrebbe valorizzato la brillantezza del tuo lavoro....
ahahahahahahahahhahahahahahahahaha!!!!!!!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta