annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    da noi la depurazione non funziona.......così il mare è sempre sporco! non è un problema di coste, che sono bellissime, ma di qualità dell'acqua! in altre parole il mare è pesantemente inquinato....
    Io però più voplte (anni fa) sono stato dalle parti di tropea (capovaticano ecc.) ed era veramente bello.
    Quest'anno mi hanno invitato a Isola di caporizzuto, mi dicono che sia una meraviglia....(chissà se potrò andare...)

Commenta

Gin dipende dai giorni! alcune volte il mare è splendido altre......è "merdoso" nel vero senso del termine!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

raga vi mando un mega saluto.....sto partendo per firenze causa matrimonio caro amico!
        se dovessi mangiare una fiorentina mi ricorderò di voi.......
        buon fine settimana ci becchiamo lunedì
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

raga vi mando un mega saluto.....sto partendo per firenze causa matrimonio caro amico!
          Buon viaggio gò...

...La porti un bacione a firenzeeee....

Commenta

Buon divertimento goku...ricordati di noi se ti fai una fiorentina magari...

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
              Buon viaggio gò...

...La porti un bacione a firenzeeee....
              Uee Gin, anche tu inail? Altri concorsi in questo periodo?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Uee Gin, anche tu inail? Altri concorsi in questo periodo?
                Niente inail ...ci ho rinunciato per mancanza di tempo... si aspetta inps 108 e poi credo di aver finito...

Commenta

novità delle correzioni?

Commenta

Uelààà!! (visto che non c'è Goku posso fare la sua vice...)...
                    A proposito, buon matrimonio Goku e buona fiorentina, prendila bella al sangue, succosa...gnam!

Credevate di esservi liberati di me? E invece NISBA!
                    Sono ancora qui!
                    Sono distrutta perché sono rientrata un'ora fa da Roma e mi sento un vero straccio per lavare in terra...
                    Perciò sarò breve; Gin e Goku siete stati due tontoloni a non tentare il concorso INAL per varie ragioni. Primo: i quiz erano una cavolata; secondo: 65 minuti erano un'eternità (io ho finito 20 minuti prima! Che noia!); terzo: c'è stata un'affluenza massima del 14% sul numero delle domande ammesse (probabilmente a causa dello sviamento dovuto al concorso dell'Agenzia Entrate...E Vaii!!!); quarto: il concorso rimane pur sempre attinente alla previdenza sociale e quindi, nell'ipotesi in cui aveste passato la preselezione, gli scritti sarebbero stati "facili" da preparare (quantomeno perché ci sarebbe stata una continuità nello studio delle stesse materie...). Perciò ribadisco: TONTOLONII!!!
                    E vabbé, d'altronde non so nemmeno io se l'ho passata. Anzi, magari non ho passato la preselezione, smentendo tutto quello che ho detto dal momento che mi sarei fatta un viaggio a Roma per niente...e vabbé, rischi della professione di "concorsista" (faccio l'avvocato solo per hobby...).

Comunque non è andata così male perché almeno ho colto l'occasione per vedermi qualche meraviglia storico-artistica di Roma...Che rimane bellissima nonostante il disordine, la sporcizia e il deficit comunale ormai arretrato da una vita...
                    Peccato per la temperatura...sembrava di essere nel Sahara...ho sudato 10 camice, solo che ne avevo solo due (una per ieri e una per il cambio di oggi), per cui vi lascio immaginare come ero ridotta...per non parlare del viaggio in treno fino a termini: da profughi. Tutti in piedi, ammassati e senza aria condizionata. Un vero tocca sana per un vecchietto poco in forma (magari qualcuno è rimasto secco nello stesso treno in cui viaggiavo io...come direbbe Gin: Gulp!)...

Vabbè, sono stata breve. Ora passo e chiudo che c'ho sonno...
                    Buonanotte a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      Uelààà!! (visto che non c'è Goku posso fare la sua vice...)...
                      A proposito, buon matrimonio Goku e buona fiorentina, prendila bella al sangue, succosa...gnam!

Credevate di esservi liberati di me? E invece NISBA!
                      Sono ancora qui!
                      Sono distrutta perché sono rientrata un'ora fa da Roma e mi sento un vero straccio per lavare in terra...
                      Perciò sarò breve; Gin e Goku siete stati due tontoloni a non tentare il concorso INAL per varie ragioni. Primo: i quiz erano una cavolata; secondo: 65 minuti erano un'eternità (io ho finito 20 minuti prima! Che noia!); terzo: c'è stata un'affluenza massima del 14% sul numero delle domande ammesse (probabilmente a causa dello sviamento dovuto al concorso dell'Agenzia Entrate...E Vaii!!!); quarto: il concorso rimane pur sempre attinente alla previdenza sociale e quindi, nell'ipotesi in cui aveste passato la preselezione, gli scritti sarebbero stati "facili" da preparare (quantomeno perché ci sarebbe stata una continuità nello studio delle stesse materie...). Perciò ribadisco: TONTOLONII!!!
                      E vabbé, d'altronde non so nemmeno io se l'ho passata. Anzi, magari non ho passato la preselezione, smentendo tutto quello che ho detto dal momento che mi sarei fatta un viaggio a Roma per niente...e vabbé, rischi della professione di "concorsista" (faccio l'avvocato solo per hobby...).

Comunque non è andata così male perché almeno ho colto l'occasione per vedermi qualche meraviglia storico-artistica di Roma...Che rimane bellissima nonostante il disordine, la sporcizia e il deficit comunale ormai arretrato da una vita...
                      Peccato per la temperatura...sembrava di essere nel Sahara...ho sudato 10 camice, solo che ne avevo solo due (una per ieri e una per il cambio di oggi), per cui vi lascio immaginare come ero ridotta...per non parlare del viaggio in treno fino a termini: da profughi. Tutti in piedi, ammassati e senza aria condizionata. Un vero tocca sana per un vecchietto poco in forma (magari qualcuno è rimasto secco nello stesso treno in cui viaggiavo io...come direbbe Gin: Gulp!)...

Vabbè, sono stata breve. Ora passo e chiudo che c'ho sonno...
                      Buonanotte a tutti!!
                      Ciao spruzzola...ben tornata. A me tocca lunedì. Speriamo bene. Senti mi dici dove hai alloggiato please?....buona serata

Commenta

Sto operando...
                      X