Originariamente inviato da Giovanni29
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Non c'è molto da invidiare...cmq tra poco mare anch'iooooo.....Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono troppo vento anche per fare una passeggiata...ora sto giocando col pc, poi vado a comprarmi le peppette nuove, cioè le scarpe. beato, io ti invidio che fai il concorso inail, avrei voluto farlo anch'io....avrei voluto ma zero forze
Buono shopping Manu....a presto
Commenta
-
bè ovviamente "invidia" tra virgolette. cmq vedrai che quando potrai andare al mare nn ne avrai molta voglia, perchè sarai più che altro stanco. a prestoOriginariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioNon c'è molto da invidiare...cmq tra poco mare anch'iooooo.....
Buono shopping Manu....a presto
Commenta
-
Ne avrò voja...se sarò stanco me ne rimarrò spamparanzato sull'asciugamano...ciauzzzOriginariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiobè ovviamente "invidia" tra virgolette. cmq vedrai che quando potrai andare al mare nn ne avrai molta voglia, perchè sarai più che altro stanco. a presto
Commenta
-
no goku, oggi c'è troppo vento, mi sto riposando un pò e stasera magari lavoroOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioniente mare oggi, Manu?
Commenta

Commenta