annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vai Venusssssssssssssssss....sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      si devo andare di corsa all'ospedale psichiatrico.... sono esauritaaaaaaaa. che bello ragazzi sono di nuovo in gioco con voi, che bello, vi voglio bene....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee spero che arriviamo tutti all'orale e diventiamo tutti colleghi...lo sapete vero che i posti sono stati aumentati sino a 400? nn posso dire di più ma è assolutamente vero. baci
      il giorno della seconda prova, l'impiegato dell'INPS che stava al cancello diceva che attualmente hanno una vacanza di circa mille posti!

Avevano pensato di coprirli tutti scorrendo le graduatorie, ma la legge consente solo un innalzamento fino al doppio dei posti originariamente a concorso, per cui, molto probabilmente stiamo partecipando per un totale di 586 posti!

Commenta

sei sicuro???????????????????????????????????????????? ?????

Commenta

Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggio
          il giorno della seconda prova, l'impiegato dell'INPS che stava al cancello diceva che attualmente hanno una vacanza di circa mille posti!

Avevano pensato di coprirli tutti scorrendo le graduatorie, ma la legge consente solo un innalzamento fino al doppio dei posti originariamente a concorso, per cui, molto probabilmente stiamo partecipando per un totale di 586 posti!
          questo è quanto sapevo anch'io, ma nn l'ho detto così a chiare lettere perchè nessuno m ha creduto, cmq meglio nn parlare di queste cose, porta sfiga.io nn so nulla!

Commenta

nn so nulla e nn ho sentito niente

ah ecco finalmente anch'io col copia incolla.copionaaaa

Commenta

ciao ragazzi, ogni tanto vi vengo atrovare....
              questa storia dell'aumento dei posti in effetti serpeggiava il giorno della prova e la carenza di organico di 1000 persone è certa...però non so se si comporteranno di conseguenza..boh!però penso che tra qualche giorno, non appena ci saremo tranquillizzati dopo le altre prove dei concorsi in atto, potremmo cominciare ad indagare un pò, magari con telefonate, conoscenze ecc. (per conoscenze intendo anche impiegati...tante volte le voci di corridoi sono mooolto fondate...) che dite?

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                Vado a pappa e nel pom a far shoppingggggg! costumino nuovo,il telo nuovo,il corpicostrume nuovo(lo voglio d'orato),le zeppe nuove e la borsa nuova,tutto per il mare! tiè dopo due estati passate a casa studiando,quest'anno faro' faViLLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! mare arrivoooooooo,soleeeee aspettamiiiiiiiiiii,voglio sparapanzarmi in spiaggia con bibita fresca e occhiali da sole! hahahahahah..oddio sono fusa....vadoooooooooooooooooo!
                beata anch'io vorrei spaparanzarmi in spiagga, ma a parte ieri qui a cagliari il tempo è di m... c'è solo afa

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, ogni tanto vi vengo atrovare....
                  questa storia dell'aumento dei posti in effetti serpeggiava il giorno della prova e la carenza di organico di 1000 persone è certa...però non so se si comporteranno di conseguenza..boh!però penso che tra qualche giorno, non appena ci saremo tranquillizzati dopo le altre prove dei concorsi in atto, potremmo cominciare ad indagare un pò, magari con telefonate, conoscenze ecc. (per conoscenze intendo anche impiegati...tante volte le voci di corridoi sono mooolto fondate...) che dite?
                  secondo me è meglio lasciar perdere...questa cosa ci si ritorcerebbe contro, creando eccessive speranze e illusioni. io penso che se fosse vero buon per noi, però è inutile che ci adoperiamo per saperne di più, per lo meno io nn cercherò di scoprire niente

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    secondo me è meglio lasciar perdere...questa cosa ci si ritorcerebbe contro, creando eccessive speranze e illusioni. io penso che se fosse vero buon per noi, però è inutile che ci adoperiamo per saperne di più, per lo meno io nn cercherò di scoprire niente
                    mah, forse in effetti hai ragione...troppe aspettative fanno male....però forse possiamo avere un incentivo in più a studiare...una cosa è sapere che solo 300 ce la faranno, altra cosa è sapere che il 50% passerà.....il fatto è che non so se studiare per l'orale o no...boh!
                    in tutti i casi se ho qualche notizia ve la posto

Commenta

bravo/a Ezechiele! posta posta........

Commenta

Sto operando...
                      X