vai Venusssssssssssssssss....sono con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi devo andare di corsa all'ospedale psichiatrico.... sono esauritaaaaaaaa. che bello ragazzi sono di nuovo in gioco con voi, che bello, vi voglio bene....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee spero che arriviamo tutti all'orale e diventiamo tutti colleghi...lo sapete vero che i posti sono stati aumentati sino a 400? nn posso dire di più ma è assolutamente vero. baci
Avevano pensato di coprirli tutti scorrendo le graduatorie, ma la legge consente solo un innalzamento fino al doppio dei posti originariamente a concorso, per cui, molto probabilmente stiamo partecipando per un totale di 586 posti!
Commenta
-
Originariamente inviato da vsiracu Visualizza il messaggioil giorno della seconda prova, l'impiegato dell'INPS che stava al cancello diceva che attualmente hanno una vacanza di circa mille posti!
Avevano pensato di coprirli tutti scorrendo le graduatorie, ma la legge consente solo un innalzamento fino al doppio dei posti originariamente a concorso, per cui, molto probabilmente stiamo partecipando per un totale di 586 posti!
Commenta
-
ciao ragazzi, ogni tanto vi vengo atrovare....
questa storia dell'aumento dei posti in effetti serpeggiava il giorno della prova e la carenza di organico di 1000 persone è certa...però non so se si comporteranno di conseguenza..boh!però penso che tra qualche giorno, non appena ci saremo tranquillizzati dopo le altre prove dei concorsi in atto, potremmo cominciare ad indagare un pò, magari con telefonate, conoscenze ecc. (per conoscenze intendo anche impiegati...tante volte le voci di corridoi sono mooolto fondate...) che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioVado a pappa e nel pom a far shoppingggggg! costumino nuovo,il telo nuovo,il corpicostrume nuovo(lo voglio d'orato),le zeppe nuove e la borsa nuova,tutto per il mare! tiè dopo due estati passate a casa studiando,quest'anno faro' faViLLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! mare arrivoooooooo,soleeeee aspettamiiiiiiiiiii,voglio sparapanzarmi in spiaggia con bibita fresca e occhiali da sole! hahahahahah..oddio sono fusa....vadoooooooooooooooooo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao ragazzi, ogni tanto vi vengo atrovare....
questa storia dell'aumento dei posti in effetti serpeggiava il giorno della prova e la carenza di organico di 1000 persone è certa...però non so se si comporteranno di conseguenza..boh!però penso che tra qualche giorno, non appena ci saremo tranquillizzati dopo le altre prove dei concorsi in atto, potremmo cominciare ad indagare un pò, magari con telefonate, conoscenze ecc. (per conoscenze intendo anche impiegati...tante volte le voci di corridoi sono mooolto fondate...) che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosecondo me è meglio lasciar perdere...questa cosa ci si ritorcerebbe contro, creando eccessive speranze e illusioni. io penso che se fosse vero buon per noi, però è inutile che ci adoperiamo per saperne di più, per lo meno io nn cercherò di scoprire niente
in tutti i casi se ho qualche notizia ve la posto
Commenta
Commenta