annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Era cessione del credito..stai tranquilla

Commenta

era cessione del credito.confermo

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        ragazzi rispondetemi, sto impazzendo
        Ma stai scherzando tu? uauauauau Cessione del creditoooooooooooo...Penso che la abbiano fatta tutti decentemente!

Commenta

Manu tranquilla su.....piuttosto stai andando a correre?...io mi sa che vado domani, oggi zero voja

Commenta

manu era cessione del credito! ma perchè ti stai facendo venire tutti questi dubbi? mah! dovresti non pensarci più! rilassati un pò! forza!
            phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
              Manu tranquilla su.....piuttosto stai andando a correre?...io mi sa che vado domani, oggi zero voja
              si devo andare di corsa all'ospedale psichiatrico.... sono esauritaaaaaaaa. che bello ragazzi sono di nuovo in gioco con voi, che bello, vi voglio bene....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee spero che arriviamo tutti all'orale e diventiamo tutti colleghi...lo sapete vero che i posti sono stati aumentati sino a 400? nn posso dire di più ma è assolutamente vero. baci

Commenta

ma che dici????

Commenta

cita le tue fonti, non creare false illusioni e aspettative

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                    manu era cessione del credito! ma perchè ti stai facendo venire tutti questi dubbi? mah! dovresti non pensarci più! rilassati un pò! forza!
                    ciao phoenixxx, nn lo so sono esaurita, mio marito ha detto che mi fa le valigie e mi manda a vivere per strada perchè nn ne può più di sopportarmi, ho passato tutta la notte piangendo, ho gli occhi gonfi, sono uno straccio, gli occhi da quanto sono gonfi nn sopportano nemmeno le lenti a contatto...ragazzi vado per 10 giorni in ferie, me ne vado nella casa al mare da sola e alla prox che mi viene mi butto dalla scogliera, così la smetto di stressare chi mi sta intorno.

Commenta

scusa manu ma ci puoi dare qualche delucidazione con riferimento ad un possibile aumento dei posti?
                      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X