annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
    fiko...la bedda Sicilia...mai stato purtroppo. Ho sentito dire che Catania è molto carina...
    Mai quanto Palermo... eppoi...che aspettate?
    Scendete in Sicilia!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
      CAvoli! Che emozione da condividere! FAcciamo festaaaa!
      Ma secondo te da che dipende?
      Mah... secondo me il member si allunga perchè... perchè.... non lo so perchè ma si allunga....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        Mai quanto Palermo... eppoi...che aspettate?
        Scendete in Sicilia!
        Io volevo andarci l'anno scorso, ma i costi dell'aereo nei mesi estivi sono davvero proibitivi, e dalla sardegna non c'è la continuità territoriale. Appena finisco con questi concorsi e mi raccimolo un pò di soldini, però, una settimana me la voglio fare.

Commenta

Mah... secondo me il member si allunga perchè... perchè.... non lo so perchè ma si allunga....

SEcondo me dipende da tutte le scemenze che spariamo giornalmente...sono da professionisti...

Commenta

ma poi diventiamo Siffredi Member?

Commenta

ma poi diventiamo Siffredi Member?

SEEEE! Oppure Cicciolina member...ma che dici Gin?! Sei a pezzi. A proposito, come procede la tua febbriciattola?

Commenta

Io volevo andarci l'anno scorso, ma i costi dell'aereo nei mesi estivi sono davvero proibitivi, e dalla sardegna non c'è la continuità territoriale. Appena finisco con questi concorsi e mi raccimolo un pò di soldini, però, una settimana me la voglio fare.
                Sì i collegamenti tra le isole sono complicati. Se volessi farlo, comunque, se vuoi ti do qualche dritta su cosa visitare...

(ovviamente sulla base dei miei gusti sulla sicilia, che è grande e c'è di tutto di più...)

Commenta

SEEEE! Oppure Cicciolina member...ma che dici Gin?! Sei a pezzi. A proposito, come procede la tua febbriciattola?
                  Non lo so e non lo voglio sapere, devo lavorare e non mi posso permettere divertimenti tipo avere la febbre o le coliche... devo lavorare punto...

(oggesù che voglia di vacanze.....)

Commenta

Sì i collegamenti tra le isole sono complicati. Se volessi farlo, comunque, se vuoi ti do qualche dritta su cosa visitare...

(ovviamente sulla base dei miei gusti sulla sicilia, che è grande e c'è di tutto di più...)

Ok, ti assumerò come agente di viaggi. Ma niente commissione di agenzia, vado a risparmio io. PEnso che dormirò in una tenda, anche se stò in città, che ne dici? E se poi mi fanno pagare l'occupazione del suolo pubblico? Devo trovare il metodo di fluttuare...

Commenta

Non lo so e non lo voglio sapere, devo lavorare e non mi posso permettere divertimenti tipo avere la febbre o le coliche... devo lavorare punto...

(oggesù che voglia di vacanze.....)
                      Povero Gin. SUlle vacanze ti capisco a pieno. Non ce la faccio più mentalmente e fisicamente.

Commenta

Sto operando...
                      X