ciao giovanni e phoenixxxx, ieri notte nn avete scritto? vi auguro una buona giornata. anche a te venusss. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobuondì Manu......che fai?
dici veramente che possiamo andare a Zelig? sai perchè te lo chiedo...perchè tempo fa mandai un c.v. ma nessuno mi rispose! l'italia il paese dei raccomandati......
però mia cugina è risucita a partecipare all'eredità.... ma non ha vinto ovviamente..Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiospruzzolo è il meglio, una donna con senso dell'umorismo vale 2 donne. spruzzolo ma sei sarda?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioBuon dì...Gin per lavorare il migliore è il memento ipsoa che hai. Il simone è ordinato e questo serve per una materia incasinata come previdenza. Altrimenti il persiani
concordo sul memento che compro ogni anno ('tacci sua quanto costa....)
Per previdenza valuterò...anche se per ora non ho voglia di fare un cacchio....
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiociauzzzzzzz Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...quello che sostengo pure io... da maritare...da maritare...
Commenta
Commenta