annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao giovanni e phoenixxxx, ieri notte nn avete scritto? vi auguro una buona giornata. anche a te venusss. ciao

Commenta

buondì Manu......che fai?
      dici veramente che possiamo andare a Zelig? sai perchè te lo chiedo...perchè tempo fa mandai un c.v. ma nessuno mi rispose! l'italia il paese dei raccomandati......
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        buondì Manu......che fai?
        dici veramente che possiamo andare a Zelig? sai perchè te lo chiedo...perchè tempo fa mandai un c.v. ma nessuno mi rispose! l'italia il paese dei raccomandati......
        Io, inveco ho scritto e telefonato più volte per andare al programma di gerry scotti chi vuol esser milionario...mai contattata.....

però mia cugina è risucita a partecipare all'eredità.... ma non ha vinto ovviamente..
        Nicky

Commenta

uelàà Nicopolidis che combini? ti stai preparando per il 108 posti c3 inps? mi sa che ci vdremo in quella sede......

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            spruzzolo è il meglio, una donna con senso dell'umorismo vale 2 donne. spruzzolo ma sei sarda?
            ...quello che sostengo pure io... da maritare...da maritare...

Commenta

ciauzzzzzzz Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                Buon dì...Gin per lavorare il migliore è il memento ipsoa che hai. Il simone è ordinato e questo serve per una materia incasinata come previdenza. Altrimenti il persiani
                Grazie giò...
                concordo sul memento che compro ogni anno ('tacci sua quanto costa....)
                Per previdenza valuterò...anche se per ora non ho voglia di fare un cacchio....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauzzzzzzz Gin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  hòla goku!

Commenta

ciao ragazzi sto impazzendo preparando domande per concorsi...sono più puntigliosi per quelli regionali e locali che per quelli nazionali.l'avete fatta la domanda per quello al ministero dell'interno?

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      ...quello che sostengo pure io... da maritare...da maritare...
                      ah meno male che ogni tanto su qualcosa siamo d'accordo

Commenta

Sto operando...
                      X