annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sicuramente erano almeno l'80%!!! Magari fosse così sempre....beati fra le donne

Commenta

però ce ne erano alcune inguardabili! se fossi nei commissari farei più selezione........
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        però ce ne erano alcune inguardabili! se fossi nei commissari farei più selezione........
        Hai perfettamente ragione..alla mia sinistra ce n'erano alcune indescrivibili...però devo anche dire che alla mia destra era tutta un'altra cosa!!!!!! W le donne!

Commenta

[quote= W le donne![/quote]
          sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cari ragazzi, io direi comunque di unirci e fare una bella istanza alla Commisione richiedendo l'applicazione della legge sulle pari opportunità e far sì che passino lo scritto l'egual numero di uomini e donne!! ormai siamo noi a dover chiedere dei posti riservati!

Commenta

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
              Cari ragazzi, io direi comunque di unirci e fare una bella istanza alla Commisione richiedendo l'applicazione della legge sulle pari opportunità e far sì che passino lo scritto l'egual numero di uomini e donne!! ormai siamo noi a dover chiedere dei posti riservati!
              MA le pari opportunità non erano per le donne (che poi sarebbe il sesso debole)?
              C'è qualcosa che non mi quadra...

Commenta

concordo...io vorrei anche che le visite mediche fossero fatte solo da conigliette di playboy! secondo voi il mio sogno si realizzerà mai??????????????????

Commenta

Ho letto i messaggi della giornata e mi sà che qualcuno ha perso la bussola...
                  Calma e sangue freddo ed una buona dose di training autogeno a tutti!

Commenta

uelàààà Spruzzy!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                      MA le pari opportunità non erano per le donne (che poi sarebbe il sesso debole)?
                      C'è qualcosa che non mi quadra...
                      Hai detto bene...ERANO!!!

Commenta

Sto operando...
                      X