annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io cmq non do mica la colpa alla commissione...stava all'onestà delle persone concorrere ad armi pari

Commenta

un'ultima cosa...poi non vi tedio ulteriormenteè ovvio che chi ritiene di aver fatto un lavoro più che discreto non ha nulla da temere e non sarà di certo penalizzato da tali vicende...io ovviamente feci due prove mediocri...quindi è ovvio che mi bruci essere sorpassata dai copioni

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
        x Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
        Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onesti
        No non è vero, sono d'accordo con te!E' sbagliato dire semplicemente "ai concorsi è cosi", perchè se ci adeguiamo tutti non solo la situazione non cambierà mai ma peggiorerà pure!Da parte mia devo dire che nel mio settore R-S non ho visto nessuno copiare nelle vicinanze, ma ho sentito che una ragazza (giustamente)era andata a lamentarsi con la commissione perchè in bagno c'erano persone che non uscivano più (o tutti si sentivano male con lo stomaco o facevano altro)!
        Sarà anche vero che chi vale prima o poi andrà avanti, ma è altrettanto vero che se dobbiamo continuare a concorrere con chi copia e con chi è raccomandato alla fine le speranze si riducono molto, anche perchè non essendo dei robot, anche se preparati, può anche capitare di sbagliare, e non concorrendo ad armi pari le speranze cosi si dimezzano!
        La soluzione non è cercare di fare i salvatori della patria, ma almeno se si vede qualcosa che non va farlo notare, anche alla Commissione, e non rimanere sempre inerti, perchè se continuiamo così tra poco i concorsi altro che a Nord, li dovremo fare in Olanda!
        Cmq in bocca al lupo a tutti!(soprattutto ai preparati!)

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
          No non è vero, sono d'accordo con te!E' sbagliato dire semplicemente "ai concorsi è cosi", perchè se ci adeguiamo tutti non solo la situazione non cambierà mai ma peggiorerà pure!Da parte mia devo dire che nel mio settore R-S non ho visto nessuno copiare nelle vicinanze, ma ho sentito che una ragazza (giustamente)era andata a lamentarsi con la commissione perchè in bagno c'erano persone che non uscivano più (o tutti si sentivano male con lo stomaco o facevano altro)!
          Sarà anche vero che chi vale prima o poi andrà avanti, ma è altrettanto vero che se dobbiamo continuare a concorrere con chi copia e con chi è raccomandato alla fine le speranze si riducono molto, anche perchè non essendo dei robot, anche se preparati, può anche capitare di sbagliare, e non concorrendo ad armi pari le speranze cosi si dimezzano!
          La soluzione non è cercare di fare i salvatori della patria, ma almeno se si vede qualcosa che non va farlo notare, anche alla Commissione, e non rimanere sempre inerti, perchè se continuiamo così tra poco i concorsi altro che a Nord, li dovremo fare in Olanda!
          Cmq in bocca al lupo a tutti!(soprattutto ai preparati!)
          Giusto kaolia, ben detto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            per luca 71 e giovanni
            ragazzi mi scuso con entrambi, sono io che mi sono spiegata male, vi faccio miliardi di scuse, mi assumo tutte le colpe per essermi spiegata male nella foga del momento.. prendetevela con me e insultate me.... sono qui pronta che aspetto....potete dirmi di tutto...nn proprio però..
            Ma scherzi? Non c'è da scusarsi.
            Che domanda fai al ministero interno?...A me ora spettano il 23 inail e il 24 commissari di polizia ma sarà mooooooooolto dura perchè ho iniziato a fare i quiz ieri e oggi ne ho fatti pochi

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
              ciao manu, come va?
              x giovanni, di solito a me cio' che si dice nei forum mi scivola via pero' in questo caso visto che ci ho messo l'anima e poi vengo a sapere che c'e' gente che ha copiato davvero, mi sono imbufalito davvero.
              cmq e'stato solo un malinteso e ne sono contento.
              riguardo ai copiatori la penso anche io come te giovanni.
              e la postazione tecnologica l'avete vista????
              6-7 mega ricetrasmittenti per captare le onde dei cellulari e il secondo giorno hanno addirittura girato fra i banchi con quegli arnesi...
              che ridicoli...
              Sì un malinteso...sarà che mi sono stressato 1 pò troppo in questi giorni post esame, anche per via delle notizie che ho appreso sui copiatori, cosa di cui non mi ero reso conto durante le prove altrimenti avrei fatto qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggio
                io cmq non do mica la colpa alla commissione...stava all'onestà delle persone concorrere ad armi pari
                io ero nel settore credo fosse g-m comunque quello con il presidente e li i vigilanti giravano parecchio

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                  Ma scherzi? Non c'è da scusarsi.
                  Che domanda fai al ministero interno?...A me ora spettano il 23 inail e il 24 commissari di polizia ma sarà mooooooooolto dura perchè ho iniziato a fare i quiz ieri e oggi ne ho fatti pochi
                  ciao giovanni trovi tutto sul sito del comune di sassari, lavoro.

Commenta

Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggio
                    io ero nel settore credo fosse g-m comunque quello con il presidente e li i vigilanti giravano parecchio
                    ciao lucaaaaa, come va? io sono a pezzi

Commenta

secondo me dovrebbero esserci sanzioni per chi e' sorpreso a copiare. inoltre ogni documento portato all'interno dovrebbe essere considerato parte del procedimento cosicche' se qualcuno dovesse essere sorpreso con manomissioni varie dovrebbe risponderne.

Commenta

Sto operando...
                      X