io cmq non do mica la colpa alla commissione...stava all'onestà delle persone concorrere ad armi pari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggiox Luca71: se non hai copiato mi spiace, avrò sbagliato persona.
Per il resto vedo che nessuno condivide quello che penso. Pazienza. In bocca al lupo agli onesti
Sarà anche vero che chi vale prima o poi andrà avanti, ma è altrettanto vero che se dobbiamo continuare a concorrere con chi copia e con chi è raccomandato alla fine le speranze si riducono molto, anche perchè non essendo dei robot, anche se preparati, può anche capitare di sbagliare, e non concorrendo ad armi pari le speranze cosi si dimezzano!
La soluzione non è cercare di fare i salvatori della patria, ma almeno se si vede qualcosa che non va farlo notare, anche alla Commissione, e non rimanere sempre inerti, perchè se continuiamo così tra poco i concorsi altro che a Nord, li dovremo fare in Olanda!
Cmq in bocca al lupo a tutti!(soprattutto ai preparati!)
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioNo non è vero, sono d'accordo con te!E' sbagliato dire semplicemente "ai concorsi è cosi", perchè se ci adeguiamo tutti non solo la situazione non cambierà mai ma peggiorerà pure!Da parte mia devo dire che nel mio settore R-S non ho visto nessuno copiare nelle vicinanze, ma ho sentito che una ragazza (giustamente)era andata a lamentarsi con la commissione perchè in bagno c'erano persone che non uscivano più (o tutti si sentivano male con lo stomaco o facevano altro)!
Sarà anche vero che chi vale prima o poi andrà avanti, ma è altrettanto vero che se dobbiamo continuare a concorrere con chi copia e con chi è raccomandato alla fine le speranze si riducono molto, anche perchè non essendo dei robot, anche se preparati, può anche capitare di sbagliare, e non concorrendo ad armi pari le speranze cosi si dimezzano!
La soluzione non è cercare di fare i salvatori della patria, ma almeno se si vede qualcosa che non va farlo notare, anche alla Commissione, e non rimanere sempre inerti, perchè se continuiamo così tra poco i concorsi altro che a Nord, li dovremo fare in Olanda!
Cmq in bocca al lupo a tutti!(soprattutto ai preparati!)
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioper luca 71 e giovanni
ragazzi mi scuso con entrambi, sono io che mi sono spiegata male, vi faccio miliardi di scuse, mi assumo tutte le colpe per essermi spiegata male nella foga del momento.. prendetevela con me e insultate me.... sono qui pronta che aspetto....potete dirmi di tutto...nn proprio però..
Che domanda fai al ministero interno?...A me ora spettano il 23 inail e il 24 commissari di polizia ma sarà mooooooooolto dura perchè ho iniziato a fare i quiz ieri e oggi ne ho fatti pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggiociao manu, come va?
x giovanni, di solito a me cio' che si dice nei forum mi scivola via pero' in questo caso visto che ci ho messo l'anima e poi vengo a sapere che c'e' gente che ha copiato davvero, mi sono imbufalito davvero.
cmq e'stato solo un malinteso e ne sono contento.
riguardo ai copiatori la penso anche io come te giovanni.
e la postazione tecnologica l'avete vista????
6-7 mega ricetrasmittenti per captare le onde dei cellulari e il secondo giorno hanno addirittura girato fra i banchi con quegli arnesi...
che ridicoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Senzanick Visualizza il messaggioio cmq non do mica la colpa alla commissione...stava all'onestà delle persone concorrere ad armi pari
Commenta
-
Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggioMa scherzi? Non c'è da scusarsi.
Che domanda fai al ministero interno?...A me ora spettano il 23 inail e il 24 commissari di polizia ma sarà mooooooooolto dura perchè ho iniziato a fare i quiz ieri e oggi ne ho fatti pochi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca71 Visualizza il messaggioio ero nel settore credo fosse g-m comunque quello con il presidente e li i vigilanti giravano parecchio
Commenta
Commenta