Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiocmq non penso che si copiasse tanto...i vigilanti c'erano e giravano continuamente tra i banchi. l'unica cosa che però avrebbero dovuto fare è di controllare anche i codici una tantum cioè di sfogliarli ma figurati! che gli importa a quelli!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioascolta io nn sono nè strafiga nè carina, sono solo passabile, e posso nn piacere, adesso nn ho capito perchè questa cosa...sono normale e ho i testimoni.tu invece ti passi....invece confermo che giovanni c'ha fisicaccio da rugbista e luca è un bel biondino con accento molto simpatico.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioma sai quanti raccomandati ci stavano uuuuuuu, se ne fregavano di controllare ...phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioquale sarà il vostro prossimo concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiomagistratura...sto facendo domanda per quello al ministero dell'interno e per uno nella mia regione. ma sono molto molto giù: del tema sono molto molto soddisfatta, mi lascia perplessa la prima prova, dove forse ho dato per scontate talune cose. ho risposto a tutto e ho sbagliato per certo la domanda di tributario. cmq inutile aver fatto bene il tema se nella prima prova nn prendo almeno la sufficienza. ho miliardi di dubbi. per il resto sono distrutta, KO totalmente, il letto è diventato il mio migliore amico. poi sto male, sono fissa a capogiri e nausee perchè il pilota al rientro si è messo a fare le acrobazie su cagliari e ho preso un colpo balordo alla colonna cervicale. sono uno straccio!phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioma sai quanti raccomandati ci stavano uuuuuuu, se ne fregavano di controllare ...
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioaver sbagliato una domanda che assegnava solo 2 punti non è un dramma! non pensarci più e vedrai che andrà bene.
Commenta
Commenta