Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiono, non sono biondo...non ero io mi spiace..
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioBeato te (si fa per dire..) io mi sono bruciata quello dell'agenzia perché il 20 c'ho la prova INAIL e il 26 c'ho lo scritto dell'ASL. Non so che fare anche perché non posso mollare il lavoro che mi si sono accumulate le scadenze...sigh!
E comunque bisogna approfittarne ora perché quest'anno, a parte magistratura e segretario comunale (che sono tutt'altre paia di maniche) non è uscito nient'altro.phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiooh phoenix stai perdendo un pò di smalto, nn capisci più le battute? e questa e-mail che è ? presa in giro?phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioera un modo per sapere se eri moro.......phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggioma come non le capisco? non è mica vera sai la mail!
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiopotrei essere rosso..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioah va bè peggio per tephoenixxxx77yahoo.it
Commenta
-
Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggiotu prova a scrivermi e vediamo se ti rispondo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggioVabbè...troviamo i lati positivi...
1) Se è vero che è difficile è anche vero che è difficile per tutti
2)prevedo che il primo giorno saremo qualcosina in meno dei 1490 e rotti ...
3) Il secondo giorno saremo molti di meno.
4) aldilà di quanto sarà difficile il compito (e secondo me lo sarà) il livello non sarà altissimo.
5) Se per botta di gran **** si supera il primo scoglio il secondo secondo me sarà decisamente più facile
6) i posti a concorso sono parecchi.
7) potrò rivedere la vigilante dal sedere parlante.
8) se va male tutti in giro ad abbordare le turiste.
io non l'ho mica vista quella del punto 7)!!! dalle mie parti passava na ragazzina..phoenixxxx77yahoo.it
Commenta
Commenta