annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    .. Phoenix, quello che dici è superato da molto tempo.....con questa storia delle esperienze, l'unica cosa che ottieni è un continuo cambiare e cercare di rincorrere chimere dell'uomo /donna giusto...ti ritrovi cosi a 40 anni con i capelli bianchi che spuntano e vai in discoteca ancora come i ragazzini....
    ma che vita è....

anzi spesso ti ritrovi anche a rimpiangere il tuo antico amore... che rifiutato allora adesso ha una famiglia...quella che tu avresti desiderato per te... e invece è con un altro....
    lascia stare....
    ho visto troppi amici divorziare e poi pentirsi.... perche hanno creduto in un avventura anziche nel loro matrimonio.....
    e' duro stare con la stessa persona tanti anni ...ma la complicita che nasce fra quelle persone è qualcosa di spledidio......,

se negli anni si costruisce bene... ovvio
    io adesso mi aguro questo per me e mio marito......

ma come già detto, tornerei insietro per cambiare tante scelte....e avere oggi una serenità vergine dalla sofferenza.....
    perche quando il cuore sanguina....per quanto amore puoi ricevere dopo, sono sempre ferite aperte che non si curano....
    pensaci phoenix, quando fra due anni lascerai la tua mora per una bionda...cancellando il tempo passato con la mora per vivere ebrezze effimere...che ti porteranno poi nelle braccia di una castana....oppure di una mogano....

i colori del mondo sono tanti...ma solo uno resta il tuo colore, e potrebbe non essere nessuno di questi...oppure potrebbe essere quel primo colore visto, assaggiato...e allontanato solo perche il rosso era più brillante in quel momento ai tuoi occhi.....
    scusa ma chi sei? una poeta?
    ps. per phoenix: hai trovato chi ti sistema per bene

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
      senti nico tu lo fai il concorso all'inail? ma che fine ha fatto micetta?
      No....
      mi ero data un limite di concorsi a cui partecipare...
      faccio quello dell'inps 108 posti, poi ne ho uno inetrno qui al comune di milano in cui lavoro...e poi sto preparando magistratura...
      ( unico concorso a cui tengo davvero molto ma vedremo)
      Ho visto che sono uscite le date per inal...
      tu ci sarai.?
      Ultima modifica di nicopolidis; 03-06-2008, 16:36.
      Nicky

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo nn l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        Manu gli ispettori di vigilanza che fanno se non vigilanza?
        Cmq la normativa fondamentale è nel D.lgs. 124/2004 che hai nel tuo codice. In + puoi guardarti il D.L. 463/83 convertito nella L. 638/83 (io questa nn la ho vista ma nn penso ci sia molto). In + ricordati che se a seguito delle ispezioni emerge una omissione di contributi l'inps notifica una ordinanza ingiunzione (in gergo cartella di pagamento) e poi si può fare opposizione ecc ecc. Ma questo è meno importante penso e cmq è nella 689/81

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
          .. Phoenix, quello che dici è superato da molto tempo.....con questa storia delle esperienze, l'unica cosa che ottieni è un continuo cambiare e cercare di rincorrere chimere dell'uomo /donna giusto...ti ritrovi cosi a 40 anni con i capelli bianchi che spuntano e vai in discoteca ancora come i ragazzini....
          ma che vita è....

anzi spesso ti ritrovi anche a rimpiangere il tuo antico amore... che rifiutato allora adesso ha una famiglia...quella che tu avresti desiderato per te... e invece è con un altro....
          lascia stare....
          ho visto troppi amici divorziare e poi pentirsi.... perche hanno creduto in un avventura anziche nel loro matrimonio.....
          e' duro stare con la stessa persona tanti anni ...ma la complicita che nasce fra quelle persone è qualcosa di spledidio......,

se negli anni si costruisce bene... ovvio
          io adesso mi aguro questo per me e mio marito......

ma come già detto, tornerei insietro per cambiare tante scelte....e avere oggi una serenità vergine dalla sofferenza.....
          perche quando il cuore sanguina....per quanto amore puoi ricevere dopo, sono sempre ferite aperte che non si curano....
          pensaci phoenix, quando fra due anni lascerai la tua mora per una bionda...cancellando il tempo passato con la mora per vivere ebrezze effimere...che ti porteranno poi nelle braccia di una castana....oppure di una mogano....

i colori del mondo sono tanti...ma solo uno resta il tuo colore, e potrebbe non essere nessuno di questi...oppure potrebbe essere quel primo colore visto, assaggiato...e allontanato solo perche il rosso era più brillante in quel momento ai tuoi occhi.....
          da Veinte poemas de amor y una canciòn desesperada di Pablo Neruda.

Belle parole cmq complimenti!
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Manu gli ispettori di vigilanza che fanno se non vigilanza?
            Cmq la normativa fondamentale è nel D.lgs. 124/2004 che hai nel tuo codice. In + puoi guardarti il D.L. 463/83 convertito nella L. 638/83 (io questa nn la ho vista ma nn penso ci sia molto). In + ricordati che se a seguito delle ispezioni emerge una omissione di contributi l'inps notifica una ordinanza ingiunzione (in gergo cartella di pagamento) e poi si può fare opposizione ecc ecc. Ma questo è meno importante penso e cmq è nella 689/81
            grazie sei un angelo

Commenta

venus che palle!
              Molto rompiBalle.. me lo dicono TuTTi! uff uff

Nico.. dalle tue parole traspare molta sofferenze per il passato e mi spiace.... e poi cosi' come scrisse husserl (s scrive cosi?) la fine di un'esperienza e l'inizio di una nuova,non ci sono errori passati,non ci sono esperienze sbagliate,ci sono solo punti di fine e nuovi punti di inizio,L'orizzonte di ognuno di noi ha infinite possibilita',bisogna solo non dimenticarlo mai!
              Pser colpa dei cocnorsi ho studiatoa nche pedagogia,sociologia,psicologia e criminologia.
              Sto pensando di fare la strizza cervelletti

Commenta

ragazzi vi abbandono per un po. grazie per il bel pomiriggio che mi avete fatto passare...
                un saluto particolare alla manu che mi ha difeso...sono commosso...vado a piangere e a frustarmi per tutte le cattiverie che ti ho detto!
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

ragazzi vi abbandono per un po. grazie per il bel pomiriggio che mi avete fatto passare...
                  un saluto particolare alla manu che mi ha difeso...sono commosso...vado a piangere e a frustarmi per tutte le cattiverie che ti ho detto!
                  bravo frustati io sono un'amica fedele! anch'io vi saluto ragazzi, ora devo studiare sul serio ciao a tutti, ciao giovanni!

Commenta

da Veinte poemas de amor y una canciòn desesperada di Pablo Neruda.

Belle parole cmq complimenti!
                    perche citi pablo neruda...
                    che c'entra lui con quello che ti ho scritto......?

scusa la mia ignoranza letteraria....
                    Nicky

Commenta

ciao e buona serata....
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X