annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti....Come molti di voi sono alle prese con tutte queste ca.....di materie....Non sono riuscita ancora a fare nulla di legislazione.......se mai avrò tempo e voglia in questi ultimi giorni (dubito fortemente) cosa mi consigliate di studiare di questa simpatica materia????????????????
    Grazie a chi vorrà rispondermi.....

Commenta

Originariamente inviato da azalea Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti....Come molti di voi sono alle prese con tutte queste ca.....di materie....Non sono riuscita ancora a fare nulla di legislazione.......se mai avrò tempo e voglia in questi ultimi giorni (dubito fortemente) cosa mi consigliate di studiare di questa simpatica materia????????????????
      Grazie a chi vorrà rispondermi.....
      io l'ho fatta per la orima volta adesso e spero proprio che non esca come traccia altrimenti il mio tema verrà più corto di una risposta sintetica
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

mi associo a Chris10......
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
          io l'ho fatta per la orima volta adesso e spero proprio che non esca come traccia altrimenti il mio tema verrà più corto di una risposta sintetica
          quoto quanto dice chris10, speriamo che nn esca un tema di legisl. sociale perchè sarebbe una catastrofe nn indifferente

Commenta

ciao ragazzi, io vi saluto, cerco di concentrarmi un pò, a dopo...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              sei in pausa Manu??? io sto scrivendo un pò di contabilità! per la cronaca mi si sta anchilosando una mano.......come mi farò il bidet????????????
              in che senso te la scrivi...

Commenta

io vado a fare un tortino di zucchine, sono troppo stanca.

Commenta

per goku

anch'io ho studiato a perugia e ho fatto l'esame con caprioli che mi ha messo un bel 18 e ho dovuto pregarlo per togliermelo davanti
                  adesso capisco perchè conosci lupoi e palazzo quanti ricordi quando ti sei laureato? adesso dove vivi?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    AZZ pensavo fossi "mas****" Spruzzolo! scusa ma allora ti dovevi chiamare Spruzzola!
                    che confusioneeeeeeeeeeeeeeeeee....aahahh
                    p.s. hai ragione, è proprio simpatico come nick!
                    Lo so, ma mi piaceva di più spruzzolo...
                    Per la finanziaria 2008 come vi siete organizzati? Potrebbe capitare qualcosa perché tanto sicuramente avranno di nuovo rivoluzionato tutto come con quella del 2007.
                    Io penso che mi prenderò un pò di tempo libero (si fa per dire...) per leggermi i commi che potrebbero interessare. Se fanno portare leggi stampate magari me la scarico da internet.
                    E il nuovo codice della Salute e Sicurezza sul lavoro (che buffonata!), che fate? Ve lo leggete e lo portate scaricato in cartaceo anche quello?

Commenta

io mi vado a fare un bombolone

Commenta

Sto operando...
                      X