state tutti guardando CSI? dove siete? secondo voi me lo devo fare il bilancio comunitario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioio è da 2 giorni che non riesco ad entrare le forum.
a che ora arrivate a roma il 4 giugno?email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! ho letto gli ultimi messaggi e confermo: la contabilità è una bestia nera e non ho capito nulla, come possiamo ovviare?
Commenta
-
Buona idea paperino...non la facciamo! Non avrei mai immaginato che per fare l'ispettore inps bisognasse avere una così vasta preparazione nelle materie giuridiche (quasi tutte!) e in contabilità!
Non ci metterei la mano sul fuoco ma scommetto che in altri tempi gli ispettori inps erano solo diplomati.
Cmq sia io spero che la selezione vera la facciano agli scritti. Cioè che agli orali ci arrivino pochi + dei posti messi a concorsi, perché in questo modo agli orali saranno necessariamente leggeri con le domande. E se non devo passare meglio essere scartato agli scritti così mi risparmio stress e altri soldi!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gigiola Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! ho letto gli ultimi messaggi e confermo: la contabilità è una bestia nera e non ho capito nulla, come possiamo ovviare?
NO CONTABILITA'!!!!!!!!!!!!!!email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
Commenta