annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
    ciao kaolia!
    guarda io all'a.e. devo provare per forza, il mio ragazzo è entrato lo socrso anno pertanto devo cercare di raggiungerlo in lombardia! la vedo un po difficile se io continuo a fare l'avvocato a caserta e lui il funzionario in lombardia......
    le materie sono simili, io tributario l'ho ripetuto su un manuale commerciale su un compendio civile pure (ho fatto il gazzoni perchè anche io ero aspirante magistrato) penale l'ho ripetuto su un compendio come anche amministrativo e contabilità l'ho fatta sul manuale simone perchè basta.....il 6 giugno abbandono i libri di lavoro e legislazione per buttarmi in organizzazione e scienze delle finananze....(che cmq avevo fatto lo scorso anno)...questo è il mio programma....
    per quanto concerne l'albergo: ma mica hai prenotato all'hotel bert? anche io ho prenotato lì il prezzo infatti è lo stesso!
    ne deduco che hai fatto domanda in lombardia....ci rivediamo lì
    quindi abbiamo prenotato presso le stesse suore a roma e lo stesso albergo a milano
    bella coincidenza!
    ciao kaolia....buono studio a tutti!

ciao lalla,noto che non sono l'unico che frequenta il tristissimo tribunale di caserta a fare questo concorso!!
    in bocca al lupo e speriamo di uscire da quella fogna!

Commenta

Originariamente inviato da lalla78 Visualizza il messaggio
      ciao kaolia!
      guarda io all'a.e. devo provare per forza, il mio ragazzo è entrato lo socrso anno pertanto devo cercare di raggiungerlo in lombardia! la vedo un po difficile se io continuo a fare l'avvocato a caserta e lui il funzionario in lombardia......
      le materie sono simili, io tributario l'ho ripetuto su un manuale commerciale su un compendio civile pure (ho fatto il gazzoni perchè anche io ero aspirante magistrato) penale l'ho ripetuto su un compendio come anche amministrativo e contabilità l'ho fatta sul manuale simone perchè basta.....il 6 giugno abbandono i libri di lavoro e legislazione per buttarmi in organizzazione e scienze delle finananze....(che cmq avevo fatto lo scorso anno)...questo è il mio programma....
      per quanto concerne l'albergo: ma mica hai prenotato all'hotel bert? anche io ho prenotato lì il prezzo infatti è lo stesso!
      ne deduco che hai fatto domanda in lombardia....ci rivediamo lì
      quindi abbiamo prenotato presso le stesse suore a roma e lo stesso albergo a milano
      bella coincidenza!
      ciao kaolia....buono studio a tutti!
      Lalla secondo me puoi andare tranquilla!stai messa molto meglio di me,io purtroppo tributario lo feci bene 2 anni fa, ma non serve a molto perchè è una materia che cambia moltissimo,le altre economiche non ne parliamo,quelle di diritto va abbastanza bene ma penso che siano di poco rilievo in questo conc.Ergo non so se lo farò anche perchè mi sa che (nonostante i dubbi che ho)mi butterò a capofitto in quello inail dopo questo inps(le materie le ho fatte già bene).Cmq ho prenotato all' hotel greco non al bert,ma magari ci incontriamo a Roma.L'inail non lo fai?
      Ciao e buon studio anche a te e a tutti!

Commenta

buongiorno a tutti!
        Chris, io ho comprato di lavoro il pocket della tribuna......ma ,ti ripeto, non c'è il dlgs 124/04!
        ciauzzzzzzzz
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Manu76

SI!!!
          E'è con me che tu e goku verrete a fare colazione appena uscite le tracce...
          allora tutti al RAGANELLI!!!
          Io ci sono stato alle preselezioni, è un bell' albergo!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti!
            Chris, io ho comprato di lavoro il pocket della tribuna......ma ,ti ripeto, non c'è il dlgs 124/04!
            ciauzzzzzzzz
            ciao, anche io l'ho comprato e hai ragione, non c'è il d.124/04 e non ci sono neanche un mare di altre cose importanti ....tipo 123/07 (almeno gli artt. che non riformano altre leggi) e gli artt. che ci interessano della finanziaria 2007.
            io li stampo da internet, li rilego e me li porto così... e se non me li fanno entrare glieli tiro in testa!!!! sono proprio esurita troppo stress, troppi soldi basta!
            posso unirmi alla vostra colazione????

Commenta

propongo di fare un elenco delle possibili tracce di diritto del lavoro/legislazione sociale. Io dico CONTRATTO DI LAVORO A PROGETTO ALLA LUCE DEL D.LGS. 276/03

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                propongo di fare un elenco delle possibili tracce di diritto del lavoro/legislazione sociale. Io dico CONTRATTO DI LAVORO A PROGETTO ALLA LUCE DEL D.LGS. 276/03
                mi associo collega: diffida accertativa e conciliazione monocratica, unita alle funzioni ispettive del personale inps

Commenta

Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggio
                  mi associo collega: diffida accertativa e conciliazione monocratica, unita alle funzioni ispettive del personale inps
                  aggiungo contratto a termine come modificato dalla legge 247 del 2007

Commenta

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                    pure io la colazione con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uff uff......
                    certo venussss, anche tu....

Commenta

ciao a tutti, una saluto super veloceeeee, torno a studiare....

Commenta

Sto operando...
                      X