io credo che il codice welfare sia perfetto, e che il codice delle pensioni sia un quid in più. anche perchè la riforma del welfare concerne sia aspetti di dir. lavoro che dir. previdenziale, è un mix.
sul codice che vi ho segnalato c'è pure tutta la nuova disciplina pensionistica! fidatevi quando vi dico che è ottimo....io sono uan di quelle che vuole solo le cose migliori!
sul codice che vi ho segnalato c'è pure tutta la nuova disciplina pensionistica! fidatevi quando vi dico che è ottimo....io sono uan di quelle che vuole solo le cose migliori!
solo che è uscito da poco, chissà se lo troverò in libreria, come minimo me lo fanno ordinare
No è ancora valido, ci sono state solo delle mod. e integrazioni, anche io avevo notato che mancava e non c'è nemmeno sul codice grande della tribuna se non sbaglio, almeno nell' indice non è indicato!
Ma il codice sul welfare può sostituire quello sulle pensioni?Ieri al tel. la libreria mi aveva detto che c'era questo codice, ma naturalmente lo si deve visionare, anche perchè sul sito simone l'indice non c'è!
Infatti in tutte le leggi successive è ancora riportato come Testo Unico sugli infortuni.sul tribuna grande(quello da 54 euro) comunque c'è. molto strano che manchi sugli altri codici.
venusss io faccio come il tuo amico poeta, per passaarci il tempo, perchè tanto nn riuscirò a farlo il tema, prendo la legge o il d.lgs più lungo che c'è nel codice e me lo ricopio tutto...6ore sono lunghe da far passare se nn sai cosa scrivere...
ragazzi è stato pubblicato un nuovo codice sulla legislazione sociale..la riforma del welfare....... edizione simone....... correte ad acquistarlo è ottimo!..... ringraziatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche per l'info
l' ho visto in libreria. porta le tre ultime leggi del 2007 (importantissime) ma non porta leggi minori na lo stesso importanti come ad esempio las 184/97 sul cumulo dei periodi. mi hanno detto che lunedì deve arrivare anche uno della tribuna (poi decido)
Commenta