annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
    per niente! sono cattivissimo!
    uhmmmm....anch'io ne sono convinta!

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
      grazie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!
      non vorrei smentirti, ma è un tema più adatto a un concorso inail, però tutto è possibile!

Commenta

ciauzzzzzz PHOENIX77!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzz Manu776!

Commenta

che combinate? io sto ripetendo la retribuzione...... a tempo, a cottimo, a provvigione, in natura (usualmente utilizzata da cicciolina!) ecc...duuu pallleeeee

Commenta

Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggio
              grazie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!
              ho controllato su internet, scarica da lì il testo del dpr. ps.nn è che è stato abrogato o sostituito da altri dpr?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                che combinate? io sto ripetendo la retribuzione...... a tempo, a cottimo, a provvigione, in natura (usualmente utilizzata da cicciolina!) ecc...duuu pallleeeee
                ciao gokuuuuuu, io sono appena uscita dall'incubo di dir. penale (giusto l'ultimo sguardo all'amnistia e all'indulto) e sto per entrare nel mondo del diritto tributario e delle sue distinzioni: tributi, tasse contributi imposta, imposte indirette dirette reali personali, sovrimposte....etc. etc. meglio la retribuzione, cottimo misto concottimo etc.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  ho controllato su internet, scarica da lì il testo del dpr. ps.nn è che è stato abrogato o sostituito da altri dpr?
                  No è ancora valido, ci sono state solo delle mod. e integrazioni, anche io avevo notato che mancava e non c'è nemmeno sul codice grande della tribuna se non sbaglio, almeno nell' indice non è indicato!
                  Ma il codice sul welfare può sostituire quello sulle pensioni?Ieri al tel. la libreria mi aveva detto che c'era questo codice, ma naturalmente lo si deve visionare, anche perchè sul sito simone l'indice non c'è!

Commenta

Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggio
                    No è ancora valido, ci sono state solo delle mod. e integrazioni, anche io avevo notato che mancava e non c'è nemmeno sul codice grande della tribuna se non sbaglio, almeno nell' indice non è indicato!
                    Ma il codice sul welfare può sostituire quello sulle pensioni?Ieri al tel. la libreria mi aveva detto che c'era questo codice, ma naturalmente lo si deve visionare, anche perchè sul sito simone l'indice non c'è!
                    io credo che il codice welfare sia perfetto, e che il codice delle pensioni sia un quid in più. anche perchè la riforma del welfare concerne sia aspetti di dir. lavoro che dir. previdenziale, è un mix.

Commenta

ragazzi oggi c'è traffico nel forum...si batte la fiacca... eh?

Commenta

Sto operando...
                      X