Originariamente inviato da PHOENIX77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggiograzie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lamneth Visualizza il messaggiograzie,sei stata gentilissima!! il dpr che ho citato è quello che regolamenta l'intera materia degli infortuni sul lavoro e non riesco a capire come mai non si trovi da nessuna parte,dato che è molto importante(e poi la sicurezza del lavoro mi sembra anche una possibilità rilevante per il tema)!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioche combinate? io sto ripetendo la retribuzione...... a tempo, a cottimo, a provvigione, in natura (usualmente utilizzata da cicciolina!) ecc...duuu pallleeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioho controllato su internet, scarica da lì il testo del dpr. ps.nn è che è stato abrogato o sostituito da altri dpr?
Ma il codice sul welfare può sostituire quello sulle pensioni?Ieri al tel. la libreria mi aveva detto che c'era questo codice, ma naturalmente lo si deve visionare, anche perchè sul sito simone l'indice non c'è!
Commenta
-
Originariamente inviato da kaolia Visualizza il messaggioNo è ancora valido, ci sono state solo delle mod. e integrazioni, anche io avevo notato che mancava e non c'è nemmeno sul codice grande della tribuna se non sbaglio, almeno nell' indice non è indicato!
Ma il codice sul welfare può sostituire quello sulle pensioni?Ieri al tel. la libreria mi aveva detto che c'era questo codice, ma naturalmente lo si deve visionare, anche perchè sul sito simone l'indice non c'è!
Commenta
Commenta