annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Prepararsi per gli scritti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno è arrivata la raccondata??

xchè alla difesa hanno mandato le racc con quasi 2 mesi di anticipo....

...mentre qui all'inps tra poco meno di un mese dovrebbero esserci gli scritti e non si sente parlare di raccomnadate....

news sulla data degli scritti???

dite che almeno lunedì ci diranno qualcosa??
    Scusa l'ignoranza ma di quale raccomandata si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggio
      Scusa l'ignoranza ma di quale raccomandata si tratta?
      quella con la quale ti comunicano ufficialmente che sei ammesso agli scritti!
      la inviano sempre.
      ciao

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
        quella con la quale ti comunicano ufficialmente che sei ammesso agli scritti!
        la inviano sempre.
        ciao
        sono d'accordo con te! Al ministero della difesa sono stati più precisi!
        Spero che gli scritti si svolgano non prima di metà giugno e possibilmente non in coincidenza con le prove scritte del concorso 111 Collab Amm. Min Difesa

Commenta

Ciao Chris 10! ma io nn credo che il testo unico nuovo possa essere oggetto di tema....i temi sn stati gia decisi secondo me....anche perche per es. sui quiz che sn usciti a marzo c'era ancora il bonus per il pensionamento i cui requisiti dovevano essere maturati entro il 31/12/2007....mi dai conferma?grazie sei un tesoro

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            sono d'accordo con te! Al ministero della difesa sono stati più precisi!
            Spero che gli scritti si svolgano non prima di metà giugno e possibilmente non in coincidenza con le prove scritte del concorso 111 Collab Amm. Min Difesa

non credo coincidano!

Commenta

Sicuramente non potrà essere oggetto di tema specifico ma può capitare una traccia sulla sicurezza e se si inserisse pure solo il riferimento di tale testo nel tema, credo che la commissione lo valuterà bene
              email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                Sicuramente non potrà essere oggetto di tema specifico ma può capitare una traccia sulla sicurezza e se si inserisse pure solo il riferimento di tale testo nel tema, credo che la commissione lo valuterà bene

chris...scusami...ma ultimamente i problemi sono stati tanti...ed i miei testi non sono del 2008...potresti dirmi di che testo stai parlando?
                darmi un'indicazione...così me lo trovo anch'io? grazie

Commenta

Credo si riferisca al testo unico sicurezza

Commenta

d.lgs. n°81/2008 attuativo della legge delega 123/07 (noto come testo unico in materia di sicurezza)
                    Ultima modifica di massenzio; 03-05-2008, 00:54.

Commenta

si. se scorri i messaggi precedenti, c'è il link dove trovarlo
                      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Sto operando...
                      X