Originariamente inviato da enzor73
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da moreno Visualizza il messaggioScusa l'ignoranza ma di quale raccomandata si tratta?
la inviano sempre.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggioquella con la quale ti comunicano ufficialmente che sei ammesso agli scritti!
la inviano sempre.
ciao
Spero che gli scritti si svolgano non prima di metà giugno e possibilmente non in coincidenza con le prove scritte del concorso 111 Collab Amm. Min Difesa
Commenta
-
Ciao Chris 10! ma io nn credo che il testo unico nuovo possa essere oggetto di tema....i temi sn stati gia decisi secondo me....anche perche per es. sui quiz che sn usciti a marzo c'era ancora il bonus per il pensionamento i cui requisiti dovevano essere maturati entro il 31/12/2007....mi dai conferma?grazie sei un tesoro
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggiosono d'accordo con te! Al ministero della difesa sono stati più precisi!
Spero che gli scritti si svolgano non prima di metà giugno e possibilmente non in coincidenza con le prove scritte del concorso 111 Collab Amm. Min Difesa
non credo coincidano!
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggioSicuramente non potrà essere oggetto di tema specifico ma può capitare una traccia sulla sicurezza e se si inserisse pure solo il riferimento di tale testo nel tema, credo che la commissione lo valuterà bene
chris...scusami...ma ultimamente i problemi sono stati tanti...ed i miei testi non sono del 2008...potresti dirmi di che testo stai parlando?
darmi un'indicazione...così me lo trovo anch'io? grazie
Commenta
Commenta