ciao ra, contrariamente ad ogni funesta previsione, sono passata...chi è d'accordo con lo scambiarsi email ed info per gli scritti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come Prepararsi per gli scritti?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peperino82 Visualizza il messaggioragazzi che criteri usate per lo studio delle materie oggetto della prima prova scritta?? mi spiego meglio: credete che il manualone della simone sia sufficiente per prepararsi, tenuto conto che i quesiti potrebbero essere molto specifici e ke le materie sn vastissime! grazie x le info
non so da dv iniziare, direi di fare un consorzio e collaborare tutti
Commenta
-
Io penso che il manualone della simone possa andare bene per tutte le materie tranne che per lavoro e legislazione, per cui serve un manuale apposito, ma non so quale prendere perchè deve essere molto aggiornato e fino ad adesso a parte il simone del 2007 non ne ho trovati di più recenti.Avete qualche idea in proposito?
Commenta
-
ci sono riferimenti comuni,ma le materie e i relativi argomenti sono ben separati.bisogna cercare un libro non estremamente complesso in cui sono enunciti tutti gli istituti fondamentali e le riforme principali.secondo me il cinelli è molto complesso, tenendo conto anche dei limitati tempi di studio per tutte le materie.
Commenta
Commenta