annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io credo che siano attendibili anche perchè ormai i tempi sono maturi...ma come dici tu finchè non c'è la comunicazione ufficiale...
    io provo a ritelefonare la fine della prossima settimana

Commenta

qualcuno sa qualcosa? ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno...

Commenta

da fonte ufficio concorsi hanno confermato il 10 - 15 luglio...altro nn si sa...si dice che nn hanno finito correzioni e nn si sbottonano sulle percentuali ammessi...

Commenta

Ancora!!! Comunque... grazie Alina...
          P.S. State studiando per l'orale o aspettate i risultati?

Commenta

io sto aspettando i risultati, anche perchè lavoro e ho marito e due figli piccolini che mi danno un gran da fare. Spero di aver superato gli scritti poi penso di prendere un periodo di aspettativa per studiare...e voi?

Commenta

anche io aspetto i risultati visto che stavo studiando per un concorso e 4 giorni prima del colloquio è stato rinviato a data da destinarsi... mi sono solo stressata in quel periodo! ma qst succede solo in calabria, almeno spero!

Commenta

ma qunto tempo ci mettono.....

Commenta

Oggi dovrebbero rendere noti i risultati, stando a quanto detto, o qualcuno ha notizie differenti???

Commenta

io so la settimana prossima

Commenta

ieri hanno detto che entro la fine del mese sapremo sicuramente i risultati....

Commenta

Sto operando...
                      X