annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno di voi parte dalla sicilia in treno per il concorso 108 posti del 24 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      errori ? pochi perchè sono preparatissimo...
      non avevo dubbi sulla tua preparazione infinita ........

Commenta

Cari colleghi,
        mi rivolgo in particolare a chi ha sostenuto la prova oggi alle ore 8.00, potreste indicare per cortesia fino a che ora si sono protratte le operazioni di identificazione? Ci sono tempi di tolleranza prima di chiudere i cancelli? Se si, da che ora hanno impedito l'accesso nel vostro caso?
        Ovviamente le domande derivano dal timore di eventuali ritardi dei mezzi pubblici, circostanza pressocchè certa per Roma.
        Grazie

Commenta

I cancelli vengono chiusi un'ora dopo l'orario indicato al turno delle 8 i cancelli chiudono alle 9.ciao

Commenta

Originariamente inviato da nathalieg Visualizza il messaggio
            Vorrei sapere se c'è qualcuno da Taranto o provincia che deve sostenere i quiz il 22 luglio per il profilo c3
            ciao, io sono della provincia di taranto e ho la prova il 22 alle 15.30
            ti lascio la mia mail: mfgubi@libero.it

Commenta

che media di risposte esatte bisogna raggiungere per poter superare la prima prova?

Commenta

Ragazzi, vi siete ammutoliti? Com'è andata la vostra prova? Io ho lasciato 14 risposte in bianco e su alcune mie risposte sono in dubbio.

Commenta

sono usciti i risultati ma come si fa ad accedere alla propria prova?

Commenta

Concorso 108 funzionari Inps

Ciao, mi sono appena iscritta a questo forum vorrei comprare i testi di preparazione al concorso dato che ho appena saputo di aver superato le preselezioni. Sono di Palermo, contattatemi a maria1805@hotmail.it

Commenta

cerco ultimo capitolo organizzazione lavori del manuale simone C3

Ciao Maria,
                      anche io ho superato la preselezione e cerco l'ultimo capitolo di organizzazione del lavoro del manuale simone C3.

Io ho il manuale simone C1 + altri manuali che mi coprono il programma tranne quel capitolo.

Cerco qualcuno che sia disposto ad inviarmelo per posta (tanto sono poche pagine).

Il mio indirizzo di posta è:

monica.calamari@tin.it

Spero tu voglia aiutarni.

Un abbraccio.
                      Ultima modifica di etta30; 31-07-2009, 10:38. Motivo: mancano i saluti

Commenta

Sto operando...
                      X