annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparazione concorso 108 posti c3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
    scusate ho trovato il luogo dell'esame ...perdono!
    insallanuto!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggio
      Per giustizai hai ragione ma sulla preparazione c'è poco da dire bisogna studiare! Ho comprato ieri il libro della simone per 108 devo trovare il coraggio di ricominciare....Per i quiz cmq occorre studiare a memoria quelli che pubblicano non esiste altro metodo.... 5000 quiz in un mese... da ripetere e memorizzare...pesante ma non impossibile!
      mmm non credo possa bastare il testo simone omnicomprensivo io uso un manuale per ogni materia

Commenta

ciao a tutti!
        sono nuova del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha notizie sui testi di preparazione al concorso... sapete se l'inps ha indicato dei libri in particolare sui quali studiare???? Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da lauretta80 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti!
          sono nuova del forum e vorrei chiedere se qualcuno ha notizie sui testi di preparazione al concorso... sapete se l'inps ha indicato dei libri in particolare sui quali studiare???? Grazie mille!
          no nessuna indicazione da parte dell'INPS

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            mmm non credo possa bastare il testo simone omnicomprensivo io uso un manuale per ogni materia
            scusate,
            come fate a sapere che sono 5000 quiz?

Commenta

se vai nella sezione "bandi" di concosi.it, ci sono tutte le info!
              un saluto a tutti!

Commenta

buongiorno a tutti.spero potrete aiutarmi,perchè essendo nuova non so come funziona il tutto.vorrei sapere se vi è possibile,come e cosa fare per partecipare al concorso relativo a nà 108 posti nell'inps in fascia economica C3.grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!saluti a tutti

Commenta

Per francesca.z: purtroppo non è possibile perchè il bando è scaduto da un pezzo...risale al 2007 solo ora dopo vari rinvii ci sono le prove pensa tu...

Commenta

addirittura al 2007.....!!!!!sto fresca allora...!!!!ti ringrazio davvero tanto per l'informazione,grazie davvero.

Commenta

ritenta sarai più fortunata!

Commenta

Sto operando...
                      X